IL GIORNALE DEI NIPOTINI DI D’ALEMA è proprio ossessionato da Renzi eh Anzichè pensare alla bancarotta in arrivo in autunno, pensano sempre a Matteo Renzi

Risultati immagini per Buffalo Bill Renzi.Come il cow boy declinante anche Renzi

Buffalo Bill Renzi.Come il cow boy declinante anche Renzi si è rimesso in pista, pure lui con un tour personale, da provetto mattatore.

Continua la campagna denigratoria contro Renzi. Ormai è un susseguirsi di articolacci senza soluzione di continuità… con De Angelis in prima fila a produrne uno o due al giorno… ecco ora un altro pupazzo a fargli eco.
Una cosa che mi chiedo: qual’è il profilo del lettore tipo di libri e articoli di un pennaiolo come questo Abbate? Poveracci.. mi fanno pena mi fanno!

Ma la Direttora ha promesso un bonus extra per ogni articolo che impallini Renzi? Staremo a vedete. Intanto il libro di renzi e’ un cima alle classifiche, cosa che la ”Dostoewsky” qui sopra non si sogna neanche alla notte. E poi non sono un po’ sospetti tutti questi articoloni che compaiono contro Renzi, che, oltre a presentare il suo libro, molto non ha fatto? Si muove la magistratura, si muove il gruppo Repubblica… Le cinque stalle ricevono raccomandazioni dalla Casaleggio di votare Zingalema alle primarie… Evvia, non sara’ un caso tutto questo…

Mah,cari SINISTROSI questo lo vedremo, siamo in democrazia, vediamo che succederà. Ma tanto sarà il disastro economico a decidere le nostri sorti, quello che la Lega ha sfiorato nel 2011 (per poi scappare e lasciare il casino agli altri) lo porterà a termine nel 2019.

NEL FRATTEMPO CARI ESTREMISTI DI SINISTRA voi andate si ha vaffa… mi pare. L’elettorato vi ci ha accompagnato con tanto di pedata dietro la schiena. Quindi si… vai aff.. estrema sinistra vai!

Avete capito tutto voi vero? Vabbè… vi rispondo con una domandina semplice semplice… secondo te LEU è (è stato) un partito di sinistra? Io dico di no… no semplicemente perché all’epoca di Berlinguer la sinistra, che lui incarnava, faceva scelte che andavano nell’interesse delle classi più deboli ma sempre senza uscire dalla concretezza. Oggi avviene esattamente il contrario: la sedicente sinistra è solo una vuota affermazione di principi completamente avulsi dalla realtà.
Oggi, per un redivivo Berlinguer o per Luciano Lama, Landini, tanto per fare un esempio, sarebbe poco meno che un patetico gruppettaro…. altro che segretario della CGIL e D’Alema lo considererebbero uno dei tanti piccoli intrallazzatori di stanza nei corridoi del potere… altro che statista.

I SINISTROSI E RINATO MORO Cosa aspettate a farvi la DC 2.0 ?

Aggiungo si parlava di sinistra e quindi non vedo proprio cosa c’entri Moro.
Ah già! C’entra perché ce cape si dice a Roma. Il tutto deve riportare sempre all’argomento di molti articolo ovvero come denigrare Renzi. Vi fa tanta paura? Mi sa di si…Allora visto che devo convenire e non capisco su cosa, prova a convenire voi sul fatto che Renzi, che vi piaccia o meno, è stato il miglior PdC degli ultimi 20 anni… i numeri parlano per lui… e questo fatto è tanto evidente proprio confrontando la sua azione politica e di governo con quello che i cia.ltro.ni attuali stanno combinando.
Ad esempio: uno scambio di favori come quello visto fra TAV e la salvezza di Salvini rimanda dritto dritto ai periodi più bui della prima repubblica. Con Renzi una roba del genere sarebbe stata impensabile.
Essere un odi.ato.re seriale vi annebbia la vista e vi annacqua il cervello ed il riferimento incosistente a Moro nell’ansia di trovare una “risposta” uguale e contraria ne è la dimostrazione plastica.
Però… potreste anche farcela a riemergere dalle nebbie ma è necessario che voi lo voglia innanzitutto.

MI DANNO DEL FASCISTA.

Non mi meraviglio tranquilli… in realtà anche se non lo fossero sarebbero comunque degli autentici i.di.o.ti poiché hanno idee confusionissime su ciò che è fascismo e ciò che non lo è.
Un curioso loro atteggiamento mentale è quello di identificare come fascisti tutti quelli che non sono radicali di sinistra… esattamente come succedeva con gli estremisti negli anni ’70. Anche allora gli estremisti di sinistra identificavano come fascisti tutti coloro che non coincidevano esattamente con la loro visione paranoide della vita.
Il de.fi.cie.nte che poc’anzi mi hanno dato del fascista lo hanno fatto perché ho mandato aff un notorio altro suo pari che si agita sul mio  blog da illo tempore e che crede di essere di sinistra ma che è in realtà solo un povero disturbato.
Immagina che ancora fa confusione fra sinistra e riformismo non sapendo che la sinistra storica è antiriformista per definizione poiché propugna da sempre una sovversione dell’assetto sociale e non una sua graduale trasformazione a mezzo riforme… allora, siccome non sono un sovversivo quindi sono fascista… semplice no?
Peccato che ho conosciuto da vicinissimo il comunismo e suoi derivati essendo stato un militante della FGCI prima e del PCI e seguenti poi fin da quando ero bambino. La differenza però è che crescendo e soprattutto leggendo, studiando, informandomi, cercando di approfondire senza fette di salumi rancidi ideologici applicati sugli occhi, mi sono reso conto che quella stagione… quel tipo di sinistra, è morta e sepolta e quelli che ancora sventolano quello stanco e polveroso vessillo sono solo dei nostalgici senza aspirazioni ma con tanti, tanti, tanti ricordi… per lo più indotti o traslati da altri direi.
Io no… io ho vissuto in prima persona la militanza e posso dire di sapere cosa sto dicendo.

Risultati immagini per IL GIORNALE DEI NIPOTINI DI D'ALEMA è proprio ossessionato da Renzi

IL GIORNALE DEI NIPOTINI DI D’ALEMA è proprio ossessionato da Renzi eh Anzichè pensare alla bancarotta in arrivo in autunno, pensano sempre a Matteo Renziultima modifica: 2019-02-24T10:53:39+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share