L’asse Francia Germania, con il plauso di tutti i Paesi Nord Europei, ed anche mio!.. cerca di salvare il salvabile. Con i retrogradi Salvini, Orban e Kacsziìynki che sono il TARLO! dellEuropa! Capito?LORO SI IMPEGNATI A SPARTIRSI LE POLTRONE

Macron e Merkel vanno avanti senza di noi.Francia e Germania scrivono un “Manifesto” per guidare il rilancio della politica industriale Ue. Ma l’Italia, secondo paese manifatturiero europeo, non c’è.

Di questo dobbiamo sentitamente ringraziare questo Governo del Degrado e del Bullismo, che hanno solo l’arroganza e l’incompetenza degli arraffoni senza mestiere e senza dignità, annegati quotidianamente in un’ignoranza che sta affossando il paese.
Governo privo di qualsivoglia Programma di lavoro, senza di un’idea di paese e di civiltà.
Altro che trasparenza e dalla parte degli italiani ! Dalla parte dei loro biechi interessi, semmai. Il dramma risiede in un grande parte di popolazione profondamente senza cultura, rispetto e convinti che nella spavalderia becera risieda la loro dimensione esistenziale.

Politica industriale??? ma cos’è??? roba antidiluviana, noi abbiamo Giggino l’economista che prevede i booooom e Capitan Fracassa al motto di “prima di tutto Salvini” … e con questi due eroi sba-ragliamo il mondo … anzi, togliamo sba e ragliamo al mondo!!!

Basta sentire cosa dicono i SGOVERNANTI ITALICI NELLA LORO TOTALE INCOMPETENZA E IGNORANZA AFFERMANO BALDANZOSI.Ma se per stare nell’euro ti chiedessero il 20% di tutto quello che hai, compresa la casa di proprietà, saresti così contento di pagare? questa è la domanda a cui dovrete rispondere voi proeuro, dato che i tedeschi questa richiesta l’han già messa sul tavolo?

Io si visto che quel 20% l’ho perso non per colpa dei tedeschi ma per colpa dei politici italiani che hanno distrutto e stanno distruggendo una nazione. Le colpe sono interne non certo dei Tedeschi o Francesi i quali fanno giustamente i loro interessi, mentre noi stiamo a fare le lotte di quartiere e a fare il tifo per la partita.

Andate avanti così che stiamo andando alla grande, poi consolidiamo il debito svalutandolo del 50% per decreto come ha detto IL GENIO DELLA FINANZA DA GENOVA…POI DIREMO ne abbiamo prese una caterva di botte , ma ne abbiamo ANCHE date, bravi SETTE Più.

Bella stupidaggine, complimenti. Ma voi ce l’avete una vaghissima idea di quali e quante siano le voci nel settore industriale della bilancia dei pagamenti tra Italia e Francia Germania? Ma VOI lo sapete per esempio cos’e’ l’automotive o l’automazione industriale????

ED ECCO CHE LA LORO IGNORANZA FIORISCE PURE D’INVERNO DICENDOMI!

Si, la cosa per cui la ue si attacca al cazzo mentre tutto il resto del mondo abbandona il diesel per l’elettrico e sviluppa la guida autonoma, cose che tu probabilmente non sai cosa siano, tanto basta il motore a scoppio e si è all’avanguardia.

IGNORANTI  il VOSTRO ragionamento e’ balordo, a partire dalle balordissime considerazioni sul diesel, argomentate da pressioni commerciali e NON da considerazioni tecniche (ANDATEVI a studiare come funziona un motore diesel prima di ripetere a vanvera i fake su quanto inquinerebbe) e ancor più balordo e’ ritenere che andrebbe abbandonata l’attività industriale con l’automotive e l’industriale tedesco… e’ evidente che non AVETE idea di quel che scrivete

IGNORANTI voi le sparate alla grande ma il diesel rimane ancora il motore più efficiente e meno inquinante guardando le cose nella sua interezza. Basterebbe eliminare, è obbligare alla eliminazioni i mezzi inquinanti (vedi furgoni vecchi, auto vecchie eccetera) e già si guadagnerebbe tanto. Basterebbe ridurre il traffico pesante su gomma con una politica di trasporto merci e non con la giungla di oggi. E cosi via. Ma questo richiederebbe intelligenza e visione strategica. Cosa che è assolutamente assente. Basta internet per risolvere tutto. Peccato che i creduloni ci caschino di peso basta insistere sempre sulle stesse cose e trovare i cosiddetti influenzer ed il gioco é fatto.Perché questo governo di dementi non l’ha forse voluto il popolo beota? E allora il popolo beota stia lì in attesa del reddito di cicciopanza senza lamentarsi.

Quando questi non Italiani ma MARZIANI si sveglieranno dai loro deliri anti Francia, anti Germania, anti TUTTO, avranno (e avremo purtroppo) la testa pesante e le ossa rotte, come dopo una sbornia durata mesi mesi e mesi !!!

L’asse Renano (che oltre a Francia e Germania significa Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia e i Dominion tedeschi dei Paesi dell’est europeo) ha sempre spinto per costituire la “Corazzata Europa”. 
I paesi refrattari o in cronico ritardo, come l’Italia, se prima erano invitati a centralizzarsi nell’Asse Renano ora sono lasciati a sé stessi. 
La prolusione di Mario Draghi all’università di Bologna, le dichiarazioni di Tria, i discorsi di Boccia, questo articolo e le flebilii invocazioni di Berlusconi, la “politica” del PD, sono tutte nella direzione dell’asse Merkel-Macron. Chi ne resterà fuori tracheggiando, pur accettando in ginocchio (come fa questo governo, la direzione politico-economica-finanziaria di Bruxelles è destinato a essere stritolato. 
I 5stelle che proponevano la ridiscussione dei Trattati europei si sono piegati per incapacità e imbeccillità politica.
La Lega di Salvini, in perenna rincorsa elettoral-populista, è stata capace di farsi tutti nemici in Europa e cerca alleanze proprio con i Paesi di Visegrad che sono i primi a chiedere AUSTERITÀ, BILANCI IN ORDINE e che chiedono sottovoce che l’Italia vada fuori dall’Euro. 
Ciò costerà la testa a Salvini quando la LEGA NORD, quella vera attaccata col cordone ombelicale alla Germania, gli chiederà conto dell’isolamento politico-economico dell’Italia.

Ma anche se volessero interloquire ! ma con chi dovrebbero interloquire? Con un presidente del consiglio fantoccio impagliato? Con un ruspetta che sa solo grattare sulla falsariga della immigrazione e della separazione fiscale dei suoi elettori ladri ed evasori fiscali (la terra dei fuochi conserva le scorie di produzione del nord mica della sicilia)? Oppure di un gigetto ministro che non ha mai lavorato ma sa di tutto e di piú? degli altri manco a parlarne. Forse Tria ma ha altre gatte da pelare. Se penso che confindustria ha chiesto da mesi di parlare con lo pseudo ministro e non ci riesce che cosa si aspetta? Quindi chi ci sarebbe come interlocutore? Mattarella? Peccato é presidente della Repubblica e non può intervenire, sta già facendo troppo per sostenere questo governo di imbelli. QUESTO E IL DRAMMA NEL DRAMMA.Non dilettanti come sostiene il Grillo.. .ma veri e propri professionisti….dello scarafaggio però! Povera Italia, speriamo che esista ancora! Gigggino, abbi contezza delle tue potenzialità e ritirati a Fuorigrotta c è il San Paolo….lo stadio aspetta te!

 

 

L’asse Francia Germania, con il plauso di tutti i Paesi Nord Europei, ed anche mio!.. cerca di salvare il salvabile. Con i retrogradi Salvini, Orban e Kacsziìynki che sono il TARLO! dellEuropa! Capito?LORO SI IMPEGNATI A SPARTIRSI LE POLTRONEultima modifica: 2019-02-27T11:39:13+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share