Renzi attacca M5S e Lega.E PUR TROPPO E L’UNICO CHE FA OPPOSIZIONE AL REGIME GIALLOVERDE.

Risultati immagini per YOU ARE READING Renzi attacca M5S e Lega: ‘Con il vostro linguaggio di odio, non fate paura al Pd, ma agli italiani e agli investitori stranieri

https://www.facebook.com/luciano.giacomelli.90/videos/10210718285152901/

Renzi attacca M5S e Lega: ‘Con il vostro linguaggio di odio, non fate paura al Pd, ma agli italiani e agli investitori stranieri’

“Chi dice a me che devo essere impiccato non fa paura al gruppi del Pd, ma con quel linguaggio crea una situazione di disagio al Paese”.

Lo ha affermato Matteo Renzi, nel corso del suo intervento in Aula al Senato per annunciare il voto contrario del Pd al Decretone.

“Quando il ministro dello sviluppo economico va dai gilet gialli, dalla Francia più militare, spaventa gli investitori internazionali, quando voi continuate a dare messaggi sbagliati sullo spread portate via il risparmio delle famiglie. Voi non fate paura a noi, state facendo paura agli italiani, cambiate strada prima che sia troppo tardi” ha spiegato.

Lo sguardo che “noi, verso l’Italia, abbiamo come Partito democratico è di affetto, di chi porta dei risultati perché quando abbiamo governato noi i posti di lavoro sono aumentati e mi auguro che voi facciate meglio di noi, ma il punto fondamentale è che questo sguardo di affetto si scontra con un linguaggio di odio” ha proseguito il senatore dem.

“Un linguaggio di odio che viene espresso sui social, un linguaggio di odio che non può permettere al vostro gruppo di avere all’interno del gruppo chi dice che un senatore deve essere impiccato, questo è un linguaggio d’odio dal quale voi dovete prendere le distanze” ha aggiunto.

“Anche da parte dell’ufficio di presidenza ci deve essere più forza nello stigmatizzare questo linguaggio, perché è un linguaggio che produce danni per gli uni e per gli altri” ha detto ancora Renzi.

Renzi attacca M5S e Lega.E PUR TROPPO E L’UNICO CHE FA OPPOSIZIONE AL REGIME GIALLOVERDE.ultima modifica: 2019-02-28T10:11:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share