Renzi interviene sulle primarie: “Chiunque vinca non farò guerriglia”

Risultati immagini per Renzi interviene sulle primarie: "Chiunque vinca non farò guerriglia"

Renzi interviene sulle primarie: “Chiunque vinca non farò guerriglia”

L’ex premier è il Convitato di Pietra della situazione. Resterà o fonderà un suo partito?

Lui è il Convitato di Pietra di queste votazioni e, di fatto, è il punto di riferimento di due dei tre contendenti e quindi ha ancora le mani sul futuro del Pd, a meno che non decida di fare le valigie come i suoi sostenitori hanno più volte fatto trapelare.
“Domani si vota per le primarie del Pd. Auguri ai tre candidati: Martina, Zingaretti, Giachetti”.

Lo ha scritto nella sua newsletter enews il senatore del Pd Matteo Renzi.

“Mi fa piacere – ha aggiunto l’ex leader dem – che tutti e tre abbiano escluso accordi coi Cinque Stelle e ritorni al passato. Chiunque vinca non dovrà temere da parte mia alcuna guerriglia come quella che io ho subito. Alcuni media dicono che si deve andare a votare ‘contro Renzi’. Io penso che sia il riflesso condizionato di chi a sinistra combatte da sempre il Matteo sbagliato”.
Secondo Renzi “le primarie del Pd sono per l`Italia; al massimo sono contro Salvini e Di Maio. Ok, anche se votasse meno gente dell`altra volta non significa nulla: il Pd è l’unica forza politica che si affida alla democrazia, altro che piattaforma Rousseau. Grazie ai volontari dei gazebo!!”.

Renzi interviene sulle primarie: “Chiunque vinca non farò guerriglia”ultima modifica: 2019-03-02T17:12:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share