LA REAZIONE DEL BULLO SALVINI ai 250mila di Milano

Risultati immagini per LA REAZIONE DEL BULLO SALVINI

Salvini ai 250mila di Milano: “Bene manifestazioni pacifiche, ma io non cambio idea” Il ministro dell’Interno: vado avanti per il bene degli italiani. In Italia si arriva solo col permesso, lotta dura a scafisti, trafficanti, mafiosi e sfruttatori

BULLO:Questo succede a Milano culla dei lumbard e della Lega (nata a Varese). E’ un segnale che il ducetto non può dimenticare , infatti ripete il solito ritornello che ormai ha fatto il suo tempo con tutti i disastri conseguenti.

BULLO! il senso della manifestazione è semplicemente ricordare che non tutto il popolo italiano si riconosce nella politica BULLO Salvini. E che sarebbe ora che si esprimesse unicamente come rappresentante dei suoi elettori, non come l’incarnazione della volontà nazionale.Certo gli italiani ti hanno votato in massa (? 17%) ma non sapevano che sarebbe stato un cattivo Ministro degli Interni! E i cittadini fanno benissimo a non lasciarsi influenzare dai titoli dei media. Dovrebbero però approfondire, andando oltre i semplici titoli, leggendo i dati reali e le relative statistiche …https://bezzifer.myblog.it/2019/03/02/esultare-per-nascondere-il-suo-fallimento/
Fino a oggi ha fatto solo guerra senza pietà a migranti e niente più . Quella di mafiosi , corrotti , evasori e delinquenti e’ solo finta . Nessuno sta’ chiedendo di far entrare tutti , solo rispettare gli impegni internazionali firmati dal’ Italia . “Niente è più pericoloso di uno stupido che afferra un’idea, il che succede con una frequenza preoccupante. Se uno stupido afferra un’idea, è fatto: su quella costruirà un sistema e obbligherà gli altri a condividerlo”.

ORA CARO BULLO  LA DOMANDA è: la Lega lascerà il governo sull’orlo della bancarotta come nel 2011, lasciando il casino agli altri, oppure rimarrà al governo a massacrarci di tasse e tagli per rimediare alle cagate che ha di nuovo combinato ?se pensiamo che il FELPA sta vivendo di rendita e che rendita SOLO col problema , ormai non più tale, dei migranti, si comprende bene perchè gli italiani MERITINO certe situazioni come quella DRAMMATICA che riguarda la nostra economia. Perché io vorrei capire cosa ha fatto questo politico men che mediocre oltre a cavalcare in maniera RAZZISTA la questione migranti, perchè questo è successo.

ECCO QUELLO CHE ACCADRÀ NEI PROSSIMI MESI “Quando a settembre scoprirete che il buco nei conti da 10 miliardi per la mancata crescita non si paga con le felpe
E scoprirete che i 6 miliardi per rifinanziare quota 100 non si trovano nei barattoli di Nutella.
E per gli 8 miliardi per il Reddito di cittadinanza non serviranno a niente i “non mollo”.
Quando a settembre, per evitare l’aumento dell’Iva al 26%, scoprirete che i 23 miliardi necessari si pagheranno in euro, e non in bacioni.
Quando a settembre arriverà in blocco il conto, e il Capitano trovando una scusa abbandonerà la nave un po’ prima per non perdere voti lasciando il Paese completamente allo sbando.
Ecco, quando accadrà tutto questo – e il vostro Capitano sa già che accadrà tutto questo, perché lui lo ha causato, e si sta preparando – forse vi renderete conto che con i vostri “rosicate” e i vostri “pidioti” e i vostri “vai Capitano” non ci pagherete nemmeno un centesimo di quel conto.
Ma durerà solo un attimo. Perché il Capitano pubblicherà la foto di un piatto di pasta, dicendo di essere stato cacciato dal governo dal PD e da Soros e dall’Europa e dallo Spread. Ma che se voi ci siete, lui ci sarà. Alla faccia dei rosiconi. Mettendogli like e pagandogli il conto.”

Hallo,Salvini,in questi 25 anni hai cambiato idea millevolte…quando offendevi i napoletani e i sardi,mentre agli altri ci pensavano i “grossi cervelli”fascio-leghisti come Borghezio,Calderoli, o la miriade di consiglieri comunali o regionali,mentre oggi li corteggi per avere i loro voti…poi ti sei “perfezionato”nel trattamento dei “negher”…

«L’ideologia razziale è una tipica espressione caratteriale biopatica dell’uomo orgasticamente impotente».(terra terra, di quelli che fanno solo sesso ‘orale’, nel senso che ne parlano e basta, data la paura,,al bar sport, dove il dibba vi invita a raggiungere gli ‘amici’ legaioli, tutti papà e mammà, che col rosario in mano, pensano a risparmiare per la prossima trans) Wilhelm Reich

LA REAZIONE DEL BULLO SALVINI ai 250mila di Milanoultima modifica: 2019-03-03T09:34:22+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share