L’ULTIMA DEMOCRAZIA Centinaia di migliaia di persone al voto nel Pd.

Si può pensare quello che si vuole del Pd, compreso il fatto che sia già morto e comunque inutile. Compreso che sia un po’ stupido: da un anno non fa politica perché impegnato in un confronto interno con zero novità. Si può pensare che il Pd altro non sia che l’ultimo contenitore del buonismo nazionale, cattolico e di sinistra.

Si può pensare che sia, semplicemente, una raccolta di anime pie con la testa un po’ fra le nuvole.E si può pensare anche di peggio. Ma quando poi vedi che in una domenica di marzo in tutta Italia c’è gente che si alza alle otto di mattina per andare ai gazebo a votare, ti accorgi che quello che hai detto fin qui era sbagliato: si tratta solo di democrazia, della vecchia e dimenticata democrazia, quella di un tempo, in cui si vota davvero (pagando due euro per le spese).Cosa ormai rara in questo paese.
Direi che l’alta partecipazione sia importante per un motivo PRINCIPALE. Cioè perchè CERTIFICA che gli italiani NON sono stati TUTTI MINATI NEL CERVELLO DALLA FECCIA MALEODORANTE FASCISTA E ROSSA ESTREMA KOMUNISTA, CHE POI SONO LA STESSA COSA. Bisogna stroncare DEMOCRATICAMENTE questa deriva FASCIOSOVIETICONAZISTA .
Rosicate gente rosicate, siamo gli unici a dare prova di democrazia vera altro che cliccarie, il PD c’e’ e vive insieme a noi, grazie Grillo , grazie a tutti fascisti e ballerine!!Il popolo si sta risvegliando, Salvini e Di Maio cominciate a fare le valigie, presto ve ne andrete e libererete l’Italia dalla vostra perniciosa presenza.
Sento le solite frignacce di gente invidiosa la solita gente che scarica le solite ingiurie che evidentemente nella loro mente insana è un modo per sopravvivere. W la democrazia del PD e un partito che è l’unico che fa votare in modo chiaro e in massa. Il resto è noia Tav si TAV no . E l’Italia collassa tra le incapacità di chi governa Lega M5s. Sfogatevi il bello che poi il brutto è già qui
L’ULTIMA DEMOCRAZIA Centinaia di migliaia di persone al voto nel Pd.ultima modifica: 2019-03-03T16:51:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share