Mi chiedo perché si dà importanza ad un soggetto che, evidentemente, spara frasi a caso, senza senso alcuno. Poi vedo i sondaggi e vedo che è solo un alfiere di una marea di persone illogiche. Poveri noi!

Risultati immagini per Beppe Grillo contro la manifestazione di Milano

Beppe Grillo contro la manifestazione di Milano «A Milano 250.000 persone hanno manifestato contro il razzismo, un razzismo esclusivamente mediatico», ha scritto sul suo blog.

Dopo la manifestazione di ieri a Milano per l’integrazione e l’accoglienza – a cui secondo gli organizzatori hanno partecipato più di 200mila persone – Beppe Grillo, il fondatore del Movimento 5 Stelle, ha pubblicato sul suo blog un post dal titolo “L’Italia divisa sul niente”, criticando le premesse della manifestazione. Nonostante gli organizzatori non l’abbiano chiarito esplicitamente, in molti hanno considerato l’evento come una forma di protesta per le controverse politiche del governo di Lega e Movimento 5 Stelle sull’immigrazione.

Nel post, piuttosto confuso, Grillo ha scrittoChiunque abbia un minimo di buon senso non vede alcun razzismo. Grillo sostiene che i partecipanti alla manifestazione di Milano si siano schierati contro «un razzismo esclusivamente mediatico» al posto che «contro la mafiosità, i favori e le caste».

Cioè il Popolo è sovrano e ha sempre ragione tranne che quando dice una cosa che non piace a Grillo, nel qual caso sono 250.000 allucinati e visionari.Come si fa a negare una crescita quasi fuori controllo del razzismo in Italia e nel mondo? Del resto lui è il primo spargitore d’odio. Questa affermazione, se ce ne fosse ancora bisogno, dà la misura della credibilità di quest’uomo cui abbiamo affidato le chiavi del nostro Paese.

Devo essere sincero: quest’uomo mi disgusta. Il male che ha fatto al paese è incalcolabile. Ha amplificato e sdoganato l’odio qualunquista e la diffidenza contro scienza, competenze e merito. E soprattutto ha servito il paese al Capitone.
Quanto a «mafiosità, favori e caste» dovrebbe guardare nel partito che ha fondato.

Capisco sempre meno come mai, nei loro ultimi anni, Fo e Rame gli abbiano fatto da spalla.Chiunque abbia un po’ di buon senso ignora completamente questo guitto di quart’ordine che non fa più ridere nessuno.MA ha fatto il lavaggio del cervello a milioni di gente debole solo allo scopo di poter guadagnare milionate di euro, alle spalle di noi ITALIANI onesti e non BOCCALONI. Ora anche Piercasaleggio guadagna un milione di Euro l’anno col pizzo da 300€ al mese ad ogni deputato e senatore eletto nel Movimento che ha fondato il paparino (certo: per servire gli italiani, mi sembra ovvio) attraverso Rousseau, non si ha più bisogno di fare i finti sostenitori del “Popolo”, della “Gente”. Almeno, sono molto più sinceri adesso, ed il monito verso gli elettori di sinistra che li hanno preferiti al PD di RENZI uno schiaffo che li giudica continuamente.

 

Mi chiedo perché si dà importanza ad un soggetto che, evidentemente, spara frasi a caso, senza senso alcuno. Poi vedo i sondaggi e vedo che è solo un alfiere di una marea di persone illogiche. Poveri noi!ultima modifica: 2019-03-04T10:51:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share