Bravo Renzi,per me parli il francese perfetto e soprattutto gliene hai dette quattro alla signora Le Pen,sei il nostro leader….

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Renzi-Le Pen, l’acceso confronto sulla tv francese: “Io ho perso qualche volta, lei sempre”

Acceso confronto verbale fra Matteo Renzi e Marine Le Pen in diretta al talk-show francese “L’Emission politique” della tv pubblica France 2. “Signora Le Pen, voi parlate a me di vittoria elettorale? – dice l’ex premier alla leader dell’estrema destra francese – Matteo Salvini ha avuto il 17% dei voti, noi il 19%. Ma noi non abbiamo accettato l’alleanza con il M5S perché sono pericolosi per la democrazia italiana”. Poi incalza ancora: “Siete la donna con più sconfitte in assoluto e voi parlate a me di vittoria elettorale? Ok, io ho perso qualche volta, ho cercato di cambiare il mio Paese, ma voi avete perso sempre, è incredibile”.

 

L’ho detto un sacco di volte e anche ora ne sono convinto, “la classe non è acqua”. Mentre parlavi immaginavo i nostri tre luminari del governo  seduti su quella poltrona… C’est pas possible! Fantastico, un vero talento. Mi sei piaciuto tantissimo ed è stato bellissimo vedere Marine Le Pen che non sapeva cosa dire. Sei il nostro orgoglio.

Caro Matteo non ci sono parole adeguate.. dico solo …grazie di esserci.. io ti sostengo fuori da un pd che non mi rappresenta più.. nemmeno in nome di quell’unita subdola e sbandierata che dovrebbe sconfiggere la destra.Sei un grande!

Forse troppo grande per questa (moralmente) piccola Italia che ha scelto Di Maio e Salvini.
Spero non rimanga confinato nel ruolo di outsider come successe ad un altro politico toscano, oltre 50 anni fa, Amintore Fanfani, molto piu abile di come la storia lo ricordi.
Per tutti noi spero che ritrovi la via della leadership del paese.

Renzi . Instancabile colto e sempre preparato . Lavoratore Instancabile e Appassionato, la sua Passione é il suo Paese L’Italia, sempre e solo per L’Italia, si batte come un Leone mette avanti sempre l’Interesse per L’Italia . Tutto il resto con questo Governo lo stiamo vedendo stanno solo mandando in malora l’Italia.

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
<script>
     (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
          google_ad_client: "ca-pub-3815180930514600",
          enable_page_level_ads: true
     });
</script>
Bravo Renzi,per me parli il francese perfetto e soprattutto gliene hai dette quattro alla signora Le Pen,sei il nostro leader….ultima modifica: 2019-03-15T10:55:03+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share