Auguri c’è assoluto bisogno di un forte PD per contrastare gli incapaci grillini e lo sbruffone ,che ormai si sente invincibile .Il trasformista Selfini.Così si fa Democrazia. Agli altri lasciamo i PADRONI.

Assemblea Pd, Zingaretti proclamato segretario: “Serve un nuovo partito, deve cambiare tutto”. Il livetweet dei lavori

Assemblea Pd, Zingaretti proclamato segretario: "Serve un nuovo partito, deve cambiare tutto". Il livetweet dei lavori

Al governatore del Lazio 1 milione e 35 mila voti, pari a 653 delegati in Assemblea. Si eleggono anche i 120 membri della direzione, il “parlamentino” dem. Boschi: “Voterò Gentiloni presidente”. Renzi assente, manda auguri su Facebook

Oggi Nicola Zingaretti inizia il suo lavoro come Segretario Nazionale del Pd. Un abbraccio a lui e a tutta la squadra che lavorerà con lui. L’Italia si aspetta dal PD una risposta allo sfascio di Salvini e Di Maio, non più polemiche interne. Avanti tutta! Buon lavoro, Nicola.

RICORDATI NICOLA CHE NOI VOGLIAMO VIVERE sempre in un paese governato dalla insostituibile SX Democratica Moderata Riformista Europeista PD, sempre. 

Noi vogliamo vivere in un paese dove la insostituibile SX Democratica Moderata sia sempre corretta migliorata adeguata criticata ma MAI MAI sostituita. La SX Democratica contiene già in se TUTTE le politiche del mondo insite nella sua natura che discende da secoli in quella parte migliore dell’uomo.
Noi vogliamo che la SX Democratica Moderata abbia sempre una forte opposizione intorno al 40% come è democraticamente corretto, sapendo benissimo, come sanno tutti, che la SX Democratica ha già in natura l’opposizione interna a se stessa e non occorrerebbe altro.
Noi vogliamo un paese dove i Renzi Gentiloni Delrio Minniti Padoan Martina Migliore Fiano Giachetti non vengano sostituiti da Salvini Luigino Castelli Toninelli Tria Conte 
Cercheremo di ottenere tutto questo. 
CONTRO ! Il vero partito di destra guidato da nazisti che hanno “eroi” terroristi dalla pistola facile che hanno nella “famiglia” l’ideale insieme con Dio e Patria (non gli sono bastati i danni del XX secolo)che inneggiano alla tortura come mezzo di protezione dei cittadini (discorso e video della Meloni) che eliminano testimoni scomodi tramite Komitet gosudarstvennoj bezopasnosti, (loro motto era ed è :  “Lealtà al partito, lealtà alla madrepatria” e si dicevano comunisti ..) ennesimo giro di valzer o tarantella ? Hanzo.. come mai Google non ti ha beccato insieme ai 60.00 account falsi ma diffusori veri di notizie false in Europa ? forse perché non sei in Europa ? ..e già.. Stalingrado (.. ooopps.. San Pietroburgo) non è Europa… già…. ma presto lo sarà…
Auguri c’è assoluto bisogno di un forte PD per contrastare gli incapaci grillini e lo sbruffone ,che ormai si sente invincibile .Il trasformista Selfini.Così si fa Democrazia. Agli altri lasciamo i PADRONI.ultima modifica: 2019-03-17T12:37:56+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share