PD SORPASSO SUI M 5 STRONZI.

Risultati immagini per IL SORPASSO

Sondaggi, il Pd scavalca il Movimento Cinque Stelle

La rilevazione settimanale Swg per La7. I dem arrivano al 21,1

Questa mattina la bella notizia del PD che sorpassa i 5 S   mi mette di ottimo umore.Il ns Paese ha sempre avuto storicamente una tradizione Politica di centro sinistra e li hanno sempre albergato le Vere Eccellenze del Sapere della Cultura dei Talenti professionali. Ogni cambiamento sociale è nato nella sinistra e sempre cosi sarà poiché Essa è espressione vera sincera e semplice del Volere di ognuno. La Destra al contrario è stata sterile e presidio per pochi spesso a discapito dei molti. Da oltre 1 anno abbiamo visto Fatti disdicevoli ai quali non eravamo abituati nella quotidianità politica ed Essi hanno svilito sia la Politica stessa sia gli uomini che cercano di farla. In Realtà politicanti eletti con un Inganno mediatico tremendo ma gli Italiani puoi prenderli in giro 1 volta ma poi la seconda non esiste.

Il M5S , in continua fase calante, si dovrà accontentare della medaglia di bronzo alla prossima competizione europea dopo aver ottenuto , appena un anno fa, quella d’oro nella competizione nazionale.  Tanti  tifosi delusi cambieranno squadra .Casaleggio. Di Maio e Grillo appenderanno le scarpe al chiodo.A Casaleggio potremmo suggerire  di ritirarsi nel suo “Casale”.A Di Maio certamente non potremmo augurargli “ Ad Maiora “. A Grillo potremmo dirgli che è diventato  un “Grillo mutante” , come tutti i suoi grillini!!!! Mentre commentiamo un sondaggio, un’altra tragedia si sta perpetuando lungo le nostre coste.Noi com’è giusto ce la prendiamo con Salvini ,xenofobo e razzista, ma non dimentichiamoci che il M5S è totalmente corresponsabile di tutto questo. Salvini antepone il potere ed il consenso ai diritti umani ,Di Maio che invece continua a perdere anche consensi è la dimostrazione dell’imbecillità fatta persona. Quando qualcuno pensa che in un Paese Democratico non serva un opposizione forte è un bel problema per la Democrazia stessa. Il ruolo del PD in questo momento è proprio questo fare opposizione e proporre alternative valide alla politica populista e molte volte da “Bar dello Sport” di Salvini e della Lega che ricordiamo ha il 17,5% dei voti del 60% degli Italiani. I sondaggi sono un’altra cosa e per ora non si fanno i governi o le leggi chiedendo alle agenzie quali sono le intenzioni di voto degli Elettori……….Incompetenza. Hanno venduto il concetto che la politica deve costare poco ed inevitabilmente vale poco. Tutto in mano ad un discendente del fondatore, che possiede tutto il movimento, anagrafiche, server, cassa, chiunque voglia far carriera tra i grillini deve chiedere a Casaleggio, un uomo mai votato da nessuno, investito del suo ruolo da suo padre. Ieri Report ha fatto un bel servizio sui costi della politica.

Ma tutto ciò.Non la trovo una grandissima notizia. I 5S hanno avuto le martellate che meritavano, ma il pericolo è la destra-destra, che continua a crescere. Se oltre il governo giallo-verde c’è un governo verde-stinto con tanto nero dietro allora la battaglia di democrazia, civiltà, eguaglianza, liberalità e diritti è tutta da costruire ed è tutta in salita. Impegniamoci alla grande, amici miei! Perché:Io continuo ad essere allibito.Un italiano su 3 vota Lega ?Sono coloro che incontro per strada. In un ascensore con altri 2 uno lo fa.Datemi un pizzicotto che magari è un sogno.

Alleati di governo? Non passa giorno che non emerge una divisione netta, poi i moderni carbonari si riuniscono di notte e quando uno crolla dal sonno raggiungono un qualunque accordo. Quando si vedrà la reale portata del reddito di cittadinanza ( 300 € mensili medi?) cosa resterà di tutta questa propaganda, bisogna prevedere nuove entrate e quel fenomeno rilancia la flax tax. State pronti italiani che se felpa non scaricherà prima i poverelli a breve ne vedrete delle brutte.

 

PD SORPASSO SUI M 5 STRONZI.ultima modifica: 2019-03-19T12:42:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share