Far ritornare D’Alema e Bersani sarebbe la fine di ogni speranza di ripartire con un nuovo PD. Dalema é il principale artefice della distruzione del PD.

Risultati immagini per Paolo Gentiloni a Circo Massimo

Paolo Gentiloni a Circo Massimo: “Riprenderei D’Alema e Bersani nel Pd? No” L’ex presidente del Consiglio chiude al ritorno degli ex.

Nulla di ostile o offensivo ma Paolo Gentiloni non riprenderebbe Bersani e D’Alema nel Partito Democratico. Intervistato a Circo Massimo su Radio Capital da Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto, l’ex presidente del Consiglio ha parlato del nuovo corso del partito guidato dal neosegretario Nicola Zingaretti: “Il ruolo del Partito Democratico è fondamentale. Io spero di meritare la fiducia che mi è stata accreditata e di riuscire ad aiutare Zingaretti”. A una domanda sulle critiche che arrivano dai Cinque Stelle su un mancato ricambio, visto che, sottolineano gli esponenti M5S, ci sono sempre gli stessi, Gentiloni replica: “Il nuovo non è determinato solo dall’anagrafe. Comunque anche nel nostro partito ci sono molti giovani”. A tal proposito, Gentiloni ha fatto capire che nel nuovo Pd non c’è spazio per il ritorno di Bersani e D’Alema. “Mi riprenderei Bersani e D’Alema nel Pd? No. Nulla di ostile o offensivo nei confronti di queste persone”.

Per fortuna che Renzi TANTE COSE BUONE E PERSONE ha plasmato e ha lasciato. Gli ex che dovevano fare sfaceli a sinistra del PD sono al 3%,..e pure sono riusciti anche ri-dividersi. Non c’è necessita di imbarcarli nuovamente, hanno già fatto danni abbastanza.

E per che si inalbera per questo NO deciso e convinto.Vi faccio notare che Gentiloni non ha detto di non voler fare liste coordinate con gli scissionisti, ma semplicemente di non volerli nel suo partito. E molti tanti non tutti sono d’accordo.

Bisogna essere onesti con noi stessi, I personaggi di cui si parla uscirono dal Pd pochi mesi prima delle elezioni.Forse non sarebbero stati ricandidati forse, ma un calcolo palese lo hanno fatto dopo che e’ stata approvata la legge elettorale che assicurava il 3 per cento al proporzionale che assicurava la rielezione.Dopo aver approvato di tutto nel loro gruppo di appartenenza nei governi precedenti al RENZI.E con la segreteria del RENZI tutti i giorni a denigrare e mettere bastoni tra la ruote della democrazia interna al partito,prima di uscire….. da furbi,furbetti. ORA! Hanno un alleato formidabile giggino l’incompetente e il ducetto verde che,ormai, tendono a strafare pensando di essere inamovibili. La politica è una delle condizioni più precarie che ci sia mentre dà l’illusione di potere assoluto.

Ma dei Mass media e di certa stampa pro- scissionista cosa ne pensa? Il loro martellamento è continuo e ostinato! Hanno aperto la strada alle destre e indebolito l’opposizione, rivelando tutta la loro natura antidemocratica!

Far ritornare D’Alema e Bersani sarebbe la fine di ogni speranza di ripartire con un nuovo PD. Dalema é il principale artefice della distruzione del PD.ultima modifica: 2019-03-20T10:16:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share