Zingaretti INDAGATO, M5s attacca:Così se Zingaretti nutriva qualche malcelata speranza di accordarsi con questa gente, sa come comportarsi, ora.

Zingaretti, M5s attacca: “Se è indagato si dimetta”. Il segretario Pd: “Bassezze, ho fiducia nei giudici”

Zingaretti, M5s attacca: "Se è indagato si dimetta". Il segretario Pd: "Bassezze, ho fiducia nei giudici"

Il neosegretario del Pd nel mirino dei cinquestelle dopo la notizia dell’Espresso sulla  sua iscrizione nel registro degli indagati.La notizia pubblicata dall’Espresso sull’iscrizione di Nicola Zingaretti nel registro degli indagati della Procura di Roma, per presunto finanziamento illecito, ha innescato l’offensiva del M5s al segretario del Pd. Che risponde di non temere “le bassezze” dei cinquestelle, i quali  – anche preoccupati dal sondaggio Swg secondo cui il Pd scavalcherebbe i grillini nella campagna all’europeo – partono all’attacco dei democratici.

M5s attacca: “Se è indagato si dimetta”. Ma la dignità di tacere, proprio no èh?
Eccoli i giustizialisti a senso unico, capeggiati dal solito Travaglio che oramai è diventato la caricatura di se stesso. Ma come, la Procura va verso l’archiviazione e il Giornale dei Giusti ti spara un titolone in prima pagina, accompagnate dalle solite grida dei grillini, come le oche del Campidoglio. Farebbero meglio a guardare in casa loro, vero Marcello De Vito finito al gabbio?
Gente che non sa  dove siano né onestà né trasparenza…
I grillini non perdono tempo, come previsto è già cominciato lo sciacallaggio contro Zingaretti, lo stesso trattamento usato per Renzi. Essere indagati, soprattutto per un amministratore pubblico, in questo paese è la norma, un’indagine non si nega a nessuno. Tanto poi, come ci insegna la cronaca quotidiana, tutto finisce nel nulla e gli accusatori in SPE manco chiedono scusa. In ogni caso, visto che è una regola inventata dagli onesti grillini e che vale solo per loro, comincino loro a dare il buon esempio facendo dimettere tutti i loro indagati. Evidentemente i grillini sono terrorizzati dai sondaggi e reagiscono scompostamente, del resto la lucidità non è mai stata il loro forte. Quando un m5s dice uestmainster in Parlamento tra le risate dei colleghi
E’ da non credersi: si mettono sotto i piedi i loro stessi principi e votano per salvare un Ministro dal processo per sequestro di persona (accusa mai sollevata nella storia Repubblicana), sono al governo con un partito accusato di aver fatto sparire 49 milioni di Euro, votano condoni che salvano evasori, votano decreti che salvano costruzioni abusive e pericolose, votano atti economici che ipotecano il futuro economico del Paese e poi si permettono di giudicare prima della Magistratura…. garantismo a senso unico…Il perfido Di Maio al 20%  dica al suo amico “Salvirazzi” di dimettersi, che lo ha salvato da un processo che meritava di essere giudicato, condannato e spedito a calci al sedere in Siberia ai lavori forzati.
Zingaretti INDAGATO, M5s attacca:Così se Zingaretti nutriva qualche malcelata speranza di accordarsi con questa gente, sa come comportarsi, ora.ultima modifica: 2019-03-20T11:47:39+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share