LONDON CALLING . E IL POPOLO INGLESE INTELLIGENTE RISPONDE.Gli inglesi intelligenti non si sono mai sognati neanche lontanamente di uscire dall’ Unione Europea.

LONDON

Brexit, un milione di persone in marcia a Londra per un nuovo referendum sull’uscita dall’Ue. Capitale inglese invasa dai manifestanti pro-remain. E intanto oltre 4 milioni di persone firmano la petizione per abrogare l’art. 50 del Trattato di Lisbona.

Il Regno Unito si ferma e ascolta una nuova “London calling”. È quella di centinaia di migliaia di manifestanti inglesi, riunitisi oggi nella capitale inglese in una marcia di protesta contro la Brexit. Le bandiere azzurre con le stelle gialle dell’Ue la fanno da padrone nella folla oceanica partita dalla centralissima Park Lane. Secondo i promotori della piattaforma ‘People’s Vote’ i partecipanti sono più di un milione, segno di una partecipazione “straordinaria”. La cifra, non corroborata da fonti indipendenti, va oltre quella indicata nella precedente manifestazione analoga svoltasi sempre nel cuore della capitale britannica nell’ottobre scorso con una stima accreditata di 700.000 persone circa.

Intanto Transport for London, l’ente responsabile per i mezzi pubblici nella capitale britannica, ha twittato un’immagine registrata poco dopo l’inizio del raduno a mezzogiorno ora locale, le 13 in Italia, in cui è visibile già un fiume di persone.

___________________________________________________________________________________________________

La responsabilità è della May & C nel non dare corretta informazione agli inglesi su le conseguenze di una uscita dall’UE…..viene ora chiaramente a galla ……!!! Mi auguro che gli inglesi possano tornare ad esprimere il loro voto in maniera libera e consapevole…..poi vediamo come andrà…..!!! E la sig.ra May possa essere mandata …..a casa dal nuovo voto …..!!!

A tre anni dalla Brexit ancora in Inghilterra non si intravede la via per uscire dalla UE in maniera onorevole. .E nonostante l’esempio inglese, in Italia ancora vi è chi vede nella nostra uscita dalla UE la panacea di tutti i nostri mali.
Seguiamo pure le sirene sovraniste di Bannon e, fuori dall’Europa, la nostra Patria, non potremo che diventare o la cinquantunesima colonia stellata dell’America di Trump o i badanti dei mandarini cinesi. Per sempre cittadino europeo.

E qualche boccalone ITALICO si chiede! Io non capisco una cosa, cioè diverse cose: quando è nata l’UE, avranno previsto che qualcuno prima o poi sarebbe uscito, e avranno stabilito delle regole per questa uscita.

Grulloide! certo che lo sapevano anche prima quali erano i problemi …però la propaganda dei brexiteer ha nascosto le vere difficoltà, i danni che sarebbero derivati e il “poppolo” se l’è bevuta. Questa è la “democrazia diretta”, uno strumento di manipolazione di massa.Uguale alla quale ahi abboccato te caro grilloide.

I grillini invidiosi ed evasori riconoscono come democratiche soltanto le votazioni teleguidate e falsificate controllate e modificate a piacimento da un azienda privata o i plebisciti di qualche appositamente preconfezionate come quelle che si portano dietro i loro eletti in tutte le trasmissioni televisive senza contraddittorio

LONDON CALLING . E IL POPOLO INGLESE INTELLIGENTE RISPONDE.Gli inglesi intelligenti non si sono mai sognati neanche lontanamente di uscire dall’ Unione Europea.ultima modifica: 2019-03-23T17:46:17+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share