CONTE.La mia esperienza termina con questo Governo! cioè quando dovrete presentare la prossima legge di bilancio, stavolta i giochini sono finiti, ci vogliono soldi veri.

Risultati immagini per tvboy murales

Per fortuna, uno che fa da zerbino al gatto e la volpe… basta guardare i numeri che non mentono mai, recessione pil quasi a zero, e per fortuna che dovevano essere il governo del cambiamento dal più al meno in neanche un anno di governo del disastro economico, vai vai a fare l’azzeccagarbugli che ti viene forse meglio.

Di lui ricorderò l’imbarazzente e surreale colloquio con Angela…in una ridicola ” captatio benevolentiae ” rivolta alla bundeskanzlerin…tutto il resto e’ noia…o peggio…tipo…il 2019 sara’ un anno ” bellissimo “…e come no !?!? Siamo sempre li…non sai se ridere o se piangere ; del resto il suo sodale Giggeto from Pomigliano dice che il ” boom ” sta arrivando….si , tutti col culo per terra. Che poi… ste assurdità non gliele ha ordinate manco il dottore…ma come si fa ?? Io capisco che ad un primo ministro va riconosciuto un minimo sindacale di ottimismo , ma , sic rebus stantibus , si tratta  davvero offendere chi ti ascolta.

La mia esperienza termina con questo Governo , promette Conte. Veramente la sua esperienza non sarebbe dovuta proprio iniziare visti i modi con cui sta (non) gestendo l’Esecutivo. Mai visto un Presidente del Consiglio così assente e così schiacciato dalla politica .”la mia esperienza termina con questo governo” Speriamo presto! il governo più insulso dell’intera storia della repubblica con un PDC fantoccio tappa buchi, e due partiti messi insieme solo dal potere delle poltrone,con di conseguenza un grave danno per il paese che ricadrà sulle spalle dei soliti lavoratori e pensionati, già se nr vedono gli effetti  con il decurta mento della perequazione,nel frattempo altri ingrasseranno alle spalle di questa gente vedi beneficiari della flat tax che vedono rimpinguarsi di molto i già loro lauti guadagni

Avvocato, mi dispiace, ma il suo governo è solo fuffa. Non si vede un’idea seria di sviluppo per il paese, solo chiacchiere che vogliono riportarlo indietro anziché inserirlo nel ruolo che gli compete in un mondo in grande evoluzione. Andrà via? Non si preoccupi, sarà difficile sentire la sua mancanza e quella del M5S. E’probabile che tra qualche anno nessuno si ricordi più di lei, è già successo con altri di ben altro spessore. Figuriamoci.

Ma davvero pensa di aver portato qualcosa in questo governo, governato dai suoi due ‘vice’ ?

Se sarà coerente con questa dichiarazione (se permette qualche dubbio personalmente l’avrei… quando mai le capiterà nuovamente di andarsene a spasso per il mondo spesato di tutto ?) credo che ben pochi sentiranno la sua mancanza.  Lo dico non perchè non abbia dimostrato di saper fare un discorso scritto e revisionato (chissà chi era il revisore….) ma proprio perchè la sua presenza è stata poco più che una pedina nelle mani, appunto, dei due compari.Visto che i due compari non sono d’accordo su nulla (tranne tenersi le poltrone) uno si aspetterebbe uno scatto di orgoglio da parte sua. Una volta tanto faccia qualcosa di sua iniziativa e dia le dimissioni, sarebbe il primo vero atto come presidente del consiglio.

MA: da quando Conte è diventato ONOREVOLE? Ma chi lo ha votato? prima di scrivere corbellerie è meglio informarsi. Conte si trova a fare il presidente del consiglio grazie ai cinque qualche cosa, che non sapendo dove andare a sbattere lo hanno nominato presidente del consiglio, dove lo stesso non conta nulla. Decidono sempre e solo in due, anzi UNO SOLO IL FELPA. Io ritenevo Conte una persona seria e pertanto avrebbe lasciato il posto, invece mi sono ricreduto, continua ad occupare un posto inutile.

Vi informo che Conte non è ONOREVOLE, non è stato eletto da nessuno, gli hanno affidato il governo in quanto non avevano altro sottomano. Io ritengo che l’avvocato del popolo sino ad oggi è solo stato una comparsa, manovrata dal felpa e da Gigetto, ritenevo che una volta scoperto che non contava nulla al governo, li avrebbe salutati e lasciati in braghe di tela, invece è ancora lì a fare cosa non si sa. La speranza degli italiani è quella che lor signori tolgano il disturbo prima possibile, in quanto sono riusciti a mandare il nostro paese in fondo ad un pozzo senza fondo. E’ sarà molto difficile risalirlo.

PS:Tutti i grillini che si ritrovano in posizioni apicali vogliono tutti lasciare alla prima occasione: Conte, Raggi, Appendino, Nogarin… È quello che succede quando si pensa di sostiture la classe politica con gente raccattata per strada: tante buone intenzioni, tanta poca sostanza. Se non altro ammettono i propri limiti – chissà se Di Maio e Toninelli prenderanno nota.

CONTE.La mia esperienza termina con questo Governo! cioè quando dovrete presentare la prossima legge di bilancio, stavolta i giochini sono finiti, ci vogliono soldi veri.ultima modifica: 2019-03-25T11:20:54+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share