Esulta e ringrazia Matteo Salvini per la vittoria alle regionali in Basilicata,e manda un tuyt # BAYBAYGIGINO. MA!Più che tornare il bipolarismo , qui se non ci svegliamo torna il fascismo.

Risultati immagini per tvboy murales

 

Basilicata, Salvini esulta: “Ora si cambia l’Europa”. Di Maio: “Ma quale crollo, M5s primo partito” Il Pd: “Torna il bipolarismo”. Soddisfazione per Forza Italia e Fdi. Il ministro Costa: “No ripercussioni sul governo, Conte bravo a mediare”. Il candidato del centrosinistra Trerotola: “Abbiamo perso con dignità”

L’italia s’è destra. Quando si iniziano a tollerare manifestazioni in ricordo della nascita del fascismo è già tardi. Grazie 5 stelle e governo del cambiamento per averci riportato indietro di 100 anni. Grazie anche al PD & co per avergli spianato la strada.Non è stato Renzi ma tutti quelli che hanno dichiarato che il PD era un partito di dx e il m5s di sx. Eccovi serviti. Meno male che gli italioti sono traditori e quindi tradiranno anche questi cialtroni fascisti ma staremo male per un bel po.

La verità è una sola: l’elettorato in grande maggioranza e ovunque in questa terra é, e resta abbastanza ignorante!! Per tanti la politica è come uno spettacolo in arena, ad un certo punto il popolo per divertirsi mette un pollice giù o su!! Avete, abbiamo, quindi i politici e la politica che meritiamo!!!

Salvini adesso ha in mente di cambiare l’ Europa e lo vuole fare con Austria, Ungheria Polonia…. auguri a tutti gli Europei..Per ora abbiamo vissuto 75 anni di pace in Europa ( esclusa la guerra civile nell’ ex Jugoslavia), siamo sicuri che Salvini & CO. riescano poi a garantire altrettanti anni di pace oppure il “Populismo” stesso si autoalimenta sulla ricerca continua di un nemico da combattere. I Migranti l’ Europa Macron la Merkel ecc..In Europa non cambieranno proprio niente. Eventualmente, giustamente, ci sbatteranno fuori, come questo popolo merita. La prossima maggioranza al parlamento europeo sarà composta da PPE-S&D-ALDE Insieme avranno più di 400 seggi sui 705 che comporranno il parlamento.I cosiddetti sovranisti non supereranno i 150…..Stai sereno, fascistello da strapazzo. Solo per ricordare: “Roma Ladrona, la lega non perdona”, “Secessione, Secessione”, “Terrone, torna a casa tua: farai del bene a noi e alla tua terra”.

In sostanza: ha vinto la destra e la sinistra perde e i 5S (ma mi sa che sono diventate 4…) stanno ancora cercando il 24% di voti che mancano all’appello dalle politiche e le spiegazioni di Di Maio fanno ridere i polli, ma ormai pure quelli non si divertono più tanto.MA! Ognuno è libero di festeggiare o di leccarsi le ferite come meglio crede, ma anche questa volta noto un ritorno alla prima Repubblica, quella in cui tutti i partecipanti alle elezioni, chi per un motivo, chi per l’altro si dichiaravano vincitori. Sarà anche la terza Repubblica, ma qui niente di nuovo sotto il sole.E di problemi reali risolti nemmeno l’ombra, solo chiacchiere e propaganda.

Le letture di Di Maio sono allarmanti;sa che con questo trend ed i seggi in Parlamento per altri 4 anni rimarrà al Governo inghiottendo ogni giorno il ricatto che gli farà la Lega minacciando il ricorso alle urne.Comunque adesso tutti concentrati sul voto alle Europee dove lì non contano le alleanze.Comunque in Basilicata sono andati a votare 250.000 persone o poco più.Alle Europee saranno 42 milioni. Comunque caro Salvini ricordati che D’Alema nel 2000 fece ancora meglio 11 a 0 ; ne perse 11 di Regioni e pagò il fatto di aver voluto sostituire Prodi a Capo del Governo e si trovò pure coinvolto nella Guerra nella ex Jugoslavia.Un capolavoro.E passò il testimone ad Amato.Uno stratega il sig. D’Alema che nel PD ZINGHERETTIANO vogliono riabilitare!

 

 

Esulta e ringrazia Matteo Salvini per la vittoria alle regionali in Basilicata,e manda un tuyt # BAYBAYGIGINO. MA!Più che tornare il bipolarismo , qui se non ci svegliamo torna il fascismo.ultima modifica: 2019-03-25T11:49:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share