Legittima difesa, sulle armi più ‘facili’ è scontro nel governo giallo verde.Questo dal mio punto di vista si chiama. Manipolazione. Armi di distrazione di massa

Risultati immagini per Legittima difesa, sulle armi più 'facili' è scontro.

Legittima difesa, sulle armi più ‘facili’ è scontro. Di Maio avvisa: “M5S non voterà a favore”. E Salvini sconfessa i suoi: “Nessuna proposta in arrivo” Il vicepremier boccia la proposta di legge depositata in Parlamento a firma di 70 deputati della Lega per facivolare acquisto e detenzione delle armi: “Nessun eletto del Movimento la voterà”. Il ministro dell’Interno: “Di Maio si occupi solo di quello che arriva in aula”. I 5 stelle: “Felici che abbia cambiato idea”

Complimenti a Cip&Ciop. In sostanza avete preso per i fondelli gli elettori (SOLO quelli che vi hanno votato) come TUTTI i provvedimenti presi fino ad oggi!

La norma sulla gestione delle armi vigente fino a oggi in Italia è una delle migliori al mondo ed infatti i casi di uso improprio di armi da fuoco da parte di che ha il porto d’armi sono molto pochi e l’accesso all’acquisto illecito di armi da fuoco è relativamente difficile. Questa legge dovrebbe essere di modello per altri paesi al mondo, cambiarla è un atto semplicemente criminale.

Credo che basterebbe ricordare i fatti,In USA, dove la religione del popolo armato per la sua autodifesa e’ sacra, ci sono circa 5 -6 omicidi intenzionali  all’anno per ogni 100000 abitanti. In Europa,  dove secondo Salvini non lasciamo il cittadino libero di difendersi, la stessa statistica e’ di  circa 1 morto ammazzato ogni 100000 abitanti… e in Italia,  che secondo il Felpato Militare a Sbafo e’ terra di violenza, siamo allo 0.67 omicidi intenzionali ogni 100000 abitanti….   una delle poche statistiche dove l’Italia va bene… ma il Governo del Cambiamento si prenderà cura anche di questo  per  dare a tutti  una epoca bellissima.

Questo dal mio punto di vista si chiama. Manipolazione :Fanno una! Rielaborazione grossolana di elementi eterogenei, per lo più a scopo tendenzioso o truffaldino.  I processi per eccesso colposo di legittima difesa due nel 2013, nessuno l’anno successivo, uno nel 2015, due nel 2016 . Ma riescono a manipolarvi facendovi credere che sia un problema di rilevante importanza. La stessa cosa , volendo , e stata fatta per l’art 18 . Leggere i numeri e scoprire che alla fine i casi di reintegro sono stati pochissimi e la quasi totalità si è risolta con un accordo economico. Ingigantire i problemi per manipolare le persone…L’acqua bagna sempre! Questo Sempre, aggiunge qualche cosa alla considerazione che l’acqua bagni? NO. La Legittima difesa è sempre legittima. Questo Sempre,  aggiunge qualche cosa alla considerazione che la difesa sia legittima?NO. L’unica cosa che questo Sempre, aggiunge alla legittima difesa è però l’inganno della  Propaganda! Ed è anche facile spiegarlo. Vi ricordate quando si diceva che la Legge Fornero sarebbe stata abolita? Quella era Propaganda, in quanto poi  la legge Fornero non è stata abolita.  Così come quel Sempre, unito alla legittima difesa, non elimina il fatto che vi debba essere un pericolo d’aggressione perché la difesa sia considerata legittima. Quindi quel Sempre è soprattutto Propaganda. E quando si fa propaganda? Quando si vogliono avere meriti che non si hanno. Ci si rifletta!

L’economia va male, i barconi non arrivano più, giustamente Salvini deve tirare a campare fino alle europee e allora vai con la legittima difesa che è uguale a quella di prima, solo che i giornali continuano a scrivere che da ora in poi sarà possibile sparare a qualunque cosa si muova in casa, di fatto alimentando la propaganda della Lega, vai con la liberalizzazione della vendita delle armi, così diventiamo come gli Stati Uniti che hanno una strage alla settimana, così la gente si distrae dai problemi veri, vai con la castrazione chimica al posto del carcere per gli stupratori, che non si capisce che proposta è, perchè chi stupra è meglio che stia in carcere,tra l’altro la castrazione chimica è una cretinata, perché chi stupra NON lo fa per attrazione sessuale, ma per “sfregio” della donna e gusto della violenza. Ne consegue che, non potendo stuprare la donna con il pene a causa dell’impotenza indotta chimicamente, la stuprerà con il machete.E vai con il Congresso delle famiglie per chi di famiglie ne ha 2 o 3. Tutte armi di distrazione di massa.

Il vero problema del ministro Salvini è il buco enorme che è stato creato nei conti pubblici e nell’INPS ed impedire che se ne parli continuando ad oscurare l’opinione pubblica con iniziative e provvedimenti patacca. Il vero ladro che entrerà nelle case a svuotare la cassaforte degli italiani non sarà l’extracomunitario, ma sarà il suo governo quando dovrà sanare un buco di 50 miliardi di euro da lui provocato.

OPERAI AZIENDE Confindustria Assolombarda del NORD in pratica hanno detto che gli importa un fico secco se questo BULLO ragazzotto mangia nutella deve cercare di prendere un po di voti al SUD per compensare quelli che perde al NORD ma che non tocchi PIÙ NIENTE .Inoltre Se tutti pagassero il 15% Tasse mancherebbero alle Casse Stato circa 48 MLD ogni anno, che a Novembre si aggiungerebbero ai 23 MLD che occorrono per IVA, ai 7 MLD anno per dare pensa te la pensione a 62 anni in un paese dove oggi per fortuna ci sono centinaia di Centenari, ai 6 MLD anno per Redditi Cittadinanza.dove fra l’altro in un paese che ha più dipendenti pubblici al mondo assumono oltre ai 3000 Navigator altri Migliaia nei Centri per Lavoro. OLTRE agli 810 MLD di spese correnti ecc.Tutto questo con crescita ZERO nel 2019 e 0,4 nel 2020. Anche se li mandiamo a casa Lunedi pagheremo caro per molti anni, oltre ai danni già causati in 10 mesi.

Povera ITALIA.Quando per la maggior parte della popolazione l’unico problema sembra essere quello dell’uomo nero che arriva dal mare (e chi se ne frega se siamo un paese a crescita zero, se le imprese sono in crisi e la disoccupazione avanza), è facile far passare l’idea che l’unico modo per prevenire un furto o difendersi da un furto sia comprarsi una pistola e usarla. Gode l’industria delle armi, godono un po’ meno le case produttrici di sistemi antifurto. Un paese civile interessato al benessere dei propri cittadini e, in generale, alla loro sicurezza, li avrebbe incentivati ad acquistare dei sistemi anti-intrusione, o avrebbe garantito una maggior presenza di forze dell’ordine, ma perché sprecare tempo e fondi pubblici quando il problema si può semplicemente risolvere agevolando l’acquisto di un’arma in modo che tutti noi diventiamo poliziotti di noi stessi? POVERI ITALIANI FESSI E BOCCALONI.

Legittima difesa, sulle armi più ‘facili’ è scontro nel governo giallo verde.Questo dal mio punto di vista si chiama. Manipolazione. Armi di distrazione di massaultima modifica: 2019-03-29T17:33:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share