No ai talebani della famiglia. A Verona cercano riparo in un mondo che non c’è più.Raduno mondiale del rancore e colpe della sinistra

Secondo QUESTI DEFICENTI la famiglia tradizionale si difende ostacolando gli omosessuali? Se togliamo dei diritti a qualcun’altro, i miei non aumentano. Anzi magari sono il prossimo. Senza parlare che quando qualcuno induca il nemico ho l’impressione che mi voglia prendere per il c..o. La famiglia tradizionale non è sotto attacco: nessuno proibisce ad un uomo ed una donna di sposarsi, stare insieme e fare quanti figli vogliono, se non le politiche contro il welfare state e contro l’uguaglianza delle destre.
La mandria di carogne di Verona mente: si presentano come difensori ma sono invece aggressori.
Si travestono da agnelli ma sono lupi della peggior specie: nemici della libertà individuale ed affettiva.
La destra rimprovera la sinistra di mettere le mani nelle tasche della gente: questa informe teppaglia di trogloditi, invece, le mani vuole metterle nelle mutande della gente.

E’ la logica di chi ha paura del presente e l’incapacità di vedere un futuro. E di chi non ha ben capito il significato di tradizione.
In altri tempi queste congreghe stavano in un angolo, oggi riescono darsi riprova sociale e autolegittimazione, complice un sistema dei media immaturo.

Quelli come lei condividono con i fanatici islamici, forse più cose di quante ne condivido io. Oggi, a Verona eravamo in 88mila, li ho contati, che lei ci creda o no, non mi interessa. Dalla testa del corteo, fino alla coda, ai celerini. La cifra è nel mio taccuino. Ci son volute ore, per contarli. La cifra non è esatta, ma più vicina alla realtà di altre approssimazioni, perchè nessun altro li ha contati come il sottoscritto. 88mila persone non sono un enormità, ma è tanta gente. Gente civile. Non saremo tanti come i bigotti, i tradizionalisti, che sono una bella fetta dell’Italia di ieri e di oggi, ma credo che ci faremo ancora sentire, non staremo più zitti, so cosa intendete fare, e non lo permetteremo.

Da sempre ho sostenuto che se oggi ci ritroviamo questo esecutivo a governare un malandato Paese come il nostro , le responsabilità politiche sono esclusivamente della sinistra EATREMA.  Dopo di che oggi ci ritroviamo di fronte alla sconcertante scoperta di una Lega Salviniana che trascina questo Paese verso una deriva fascistoide quindi razzista ed omofoba. Non a caso in qualche articolo uscito qualche giorno fa , non si esclude che tantissimi giovani con posizioni nazifasciste , con una età che va dai 18 ai 28 anni, vota per la Lega di Salvini. Come ho letto io l’articolo , sicuramente lo avrà letto anche il Salvini stesso ma e qui casca l’asino cari amici, si è guardato bene di smentire e di dichiarare la propria contrarietà o di non volere assolutissimamente rappresentare sul piano politico questi antidemocratici neo fascistelli nostrani. Comunque ritornando a ” bomba” le colpe vanno ricercate proprio in quel sistema democratico parlamentare e politico . I nostri politici , tutti i nostri politici, coloro i quali sono stati chiamati dal popolo a sostenere la democrazia all’interno della stessa, per anni hanno chiuso gli occhi o hanno sottovalutato l’insorgenza di queste possibili neo formazioni politiche atte al rincompattamento di un ritorno a quel passato vestito di nero. Leggerezza ? Incopentenza ? Superficialità ? Incoerenza politica ? No. La stupidità e l’incoerenza politica è diventata patrimonio culturale del cittadino medio italiano , quindi, cari amici, ogni popolo ha il governo che si merita. Democrazia in pericolo ? Forse. Si ci accorgerà in tempo di questa possibile disgrazia politica ? Se CR7 continuerà a fare tanti goal NO. Se tantissimi giovani inizieranno a rendersi conto che è meglio scendere in piazza, sempre democraticamente , per rivendicare i sacrosanti diritti per una civile convivenza sia sul piano economico che del lavoro, allora questa Società potrebbe cambiare, se così non fosse………forza JUVE,NAPOLI;ROMA,LAZIO e per chi ne ha più ne metta e buonanotte al secchio.

No ai talebani della famiglia. A Verona cercano riparo in un mondo che non c’è più.Raduno mondiale del rancore e colpe della sinistraultima modifica: 2019-03-31T11:39:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share