RICORDATEVI LA PAURA È SEMPRE UNA CATTIVA CONSIGLIERA.E allora cari ragazzi ! Ma non lo avete ancora capito che si possono sostenere le idee, che ha portato ad essere una realtà, Matteo Renzi, senza per questo essere costretti al ricatto del voto utile?

L'immagine può contenere: oceano, cielo, nuvola, testo, spazio all'aperto, natura e acqua

E allora cari ragazzi ! Ma non lo avete ancora capito che si possono sostenere le idee, che ha portato ad essere una realtà CIOÈ Matteo Renzi, senza per questo essere costretti al ricatto del voto utile? E perciò è possibile  non votare questo PD? Vi offro una preziosa informazione! Allora … Renzi resta nel PD, per il solo motivo che è un senatore del PD! In questo momento rispetta i voti dei suoi elettori e non da contro Zingaretti! Renzi però ha già dato l’alternativa a questo PD, e senza contrastare le scelte della direzione! Si può aderire al gruppo LIBERALE DEMOCRATICO che lui stesso ha sottoscritto con Macron, contro i sovranisti, e senza per questo votare PD! Prima questo gruppo non esisteva perché non vi erano le ragioni per aderirvi, adesso si! Ora si possono votare le idee di Matteo Renzi ma senza per questo essere costretti a votare il PD di Zingaretti!
Prima non esisteva ALDE con Macron, ma il gruppo è stato rivalutato proprio per queste Elezioni Europee in contrapposizione al PSE, che è un caduta libera in tutta Europa (e nel mondo) per contrastare i sovranisti! La situazione politica è diversa dalle Elezioni Europee passate! Per fortuna ora esiste una alternativa a questo PD, filo comunista, che non rappresenta più la vocazione riformista liberaldemocratica avviata con il Lingotto da Veltroni, ma realizzata solo da Matteo Renzi!

LA PAURA È SEMPRE UNA CATTIVA CONSIGLIERA.Sto ascoltando il ritornello dei FIFONI che con la paura faranno un grande favore a Zingaretti. Non saranno due seggi in più a fare la differenza. In Europa conteranno come il due di briscola.(manco fossero i 41 di Renzi) Votando col  proporzionale  puro basterebbe anche dare forza ad un movimento che potrebbe essere +Europa che ci faccia entrare in una casa europeista. L’ ALDE per esempio dove ci sarà Gozi. Invece quei due punti in più in  Italia  serviranno a dimostrare che la  linea Zingaretti vince su Renzi, REGALANDOCI altri anni di sinistra che galleggia nella palude. Bel risultato! #votatevelivoi   Io sceglierò un movimento europeista che mi auguro superi la soglia. Questo dipenderà da cosa vogliono gli italiani per il futuro di casa nostra.

RICORDATEVI CHE:Più questo PD giù Renzi torna su. A voi la scelta di cosa fare il 26 maggio. Intanto andate a vedere le immagini del congresso di MDP, dove alla fine della kermesse, si sono alzati tutti (40 persone non di più, meno di una riunione condominiale), con il pugno chiuso, cantando l’Internazionale. In prima fila D’Alema, Bersani, Speranza, quelli che Zingaretti sta riportando nel pd,anche se per ora non li fa apparire nel simbolo, li nasconde sotto lo zerbino. Poi dopo le europee, li reintegra a tutti gli effetti. Occhio al gioco delle tre carte. Poveretti, fanno compassione. Detto questo, farei molta attenzione a certi personaggi doppiogiochisti come Lotti. Dal Pd salvo Sandro Gozi Ivan Scalfarotto e la Maria Elena Boschi, tenendola però nelle retrovie per un paio di anni finchè non ci consolidiamo. Se Renzi è in zona retrocessione nei consensi, la Boschi è proprio in serie B. Ora come ora, appena parli di Renzi ti fucilano, bisogna stare un attimo nelle retrovie, non alzare i toni, non insultare o denigrare nessuno, parlare dei nostri programmi alternativi sui vari argomenti: tasse, immigrazione, imprese, lavoro, giustizia, pensioni, lotta alla criminalità e soprattutto alla droga, vera emergenza nazionale. Dai, portate pazienza, riposatevi, tra 50 giorni, potrebbe arrivare un’estate di fuoco. Non fatevi  fregare dai piddini che scenderanno dal carro per salire sul nostro. NOI SIAMO QUELLI DELLA PRIMA ORA, ANZI, DEL PRIMO MINUTO, NON ABBIAMO MAI ABBANDONATO LA NAVE RENZIANA. Il nuovo movimento deve partire dai territori, dai comitati, non certo dai fuoriusciti del PD che scapperanno dopo il 26 maggio. Si mettano in fila in un lungo periodo di quarantena per purificarsi dalle tossine del pd.  Soprattutto, sarà fondamentale andare a prendere un nuovo elettorato, nuovi militanti che non hanno mai avuto a che fare con il pd, aria nuova. Se vogliamo costruire una nuova casa, è giusto che venga abitata da gente nuova. C’è un centrocampo politico che ci aspetta, occupiamolo!

RICORDATEVI LA PAURA È SEMPRE UNA CATTIVA CONSIGLIERA.E allora cari ragazzi ! Ma non lo avete ancora capito che si possono sostenere le idee, che ha portato ad essere una realtà, Matteo Renzi, senza per questo essere costretti al ricatto del voto utile?ultima modifica: 2019-04-14T16:42:34+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share