Bravo compagno Zingaretti. Hai risposto come si doveva a questo infettante personaggio.ORA FATTI CON PROGRAMMI RIFORME ALLA RENZIANA E NON SOLO PAROLE ALTRIMENTI A CASA.

Zingaretti contro Salvini: cavalcando la rabbia degli italiani hai preso i voti ma hai tolto: lavoro, crescita, fatturato alle aziende e hai isolato l’italia.

Botta e risposta su twitter tra Salvini e Zingaretti. “Abbiamo vinto 7 elezioni regionali su 7, i tre governatori più amati d’italia sono nostri, la Lega è primo partito in tutti i sondaggi e tutto questo per loro è basato sull’odio… Il Pd, disprezzato ovunque, presto verrà cacciato anche dall’Umbria”. Così il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto sulle considerazioni del segretario del Pd Zingaretti.

Ma Zingaretti ha controrisposto, sempre con un tweet: “Caro @matteosalvini, cavalcando la rabbia degli italiani hai preso i voti ma hai tolto: lavoro, crescita, fatturato alle aziende e hai isolato l’italia. Questo ho detto e questo confermo. Perché è vero”.

___________________________________________________________________________________________________

Caro spochioso legaiolo.Potrai dirti soddisfatto del 7 a 0 solo se le tue condizioni di vita miglioreranno in tempi ragionevoli (a meno che, per te, il benessere non si riduca a veder sconfitti nelle urne “quelli che ti hanno deluso/ti stanno antipatici”). Questo concetto riesci a comprenderlo?

Purtroppo quello che ha detto Zingaretti è vero e verificabile…Zingaretti, vorrei tanto che quello che dici avesse forza sufficiente per farla almeno intravedere una svolta ma questa tua modesta agitazione trasmette più malinconia che speranza.

Non parlare di lavoro e di crescita come se i nostri cinque anni (non i tuoi perché eri contro) al governo ne avessero creati una quantità enorme,eravamo sulla strada giusta per crearli, che ora Salvini & Soci ha spazzato via in 10 mesi di governo. Lavoro e crescita non erano sufficienti neanche prima,ma avevamo imboccato la strada giusta raggiungere l’ottimale.

ORA: Le due domandine da fare a questo spochioso legaiolo sono : con lui al potere l’Italia sta meglio o peggio? Lo vedremo ad ottobre ,alla resa dei conti.E’ facile dire “i tre governatori più amati d’italia sono nostri” quando si tratta di Lombardia, Veneto e Friuli …. tempo al tempo e poi vedremo se i vostri governatori saranno amati in Molise, Abruzzo, Serdegna, … con un governo centrale che fa acqua da tutte le parti … Si ricorda come le Lega ha perso il Piemonte…con le mutande verdi ed i 49 mil,rubati allo Stato?

Se questa è la trasformazione della politica, mi fa un pò schifo. Eppure il felpato appare nel suo ambiente di urla e sparate. Peggio di lui chi lo sostiene con il 32% di voti facendosi mangiare anche le scarpe.

AGGIUNGO! Caro spochioso legaiolo. Tu dici  ci penserà la destra è si e visto negli anni in cui a governato la destra come ci ha pensato ma tu doveri quanto Tremonti faceva i tagli lineari è quanto la lega si fregava i soldi lo sai che nel 2011 chi governava assieme a Berlusconi vero la lega ladroni. Qualche settimana fa hanno imprigionato Formigoni e chi era con Formigoni alla guida della Regione ? Ma sa quanti ospedali ci hanno chiuso ?  Lo sa dello scandalo del S.Raffaele a Milano o di quella clinica il S.Chiara dove operavano la gente anche se non c’era bisogno solo perché arrivavano tranquillamente i rimborsi regionali ? Lo sa che per una visita oculistica anche in strutture private devi aspettare 6 mesi ? E anche per la cardiologia devi prenotarti da aprile per fare la visita o ottobre. Gliene posso raccontare sa !!!

Ma chi non ha cercato di tamponare in tempo la crisi dal 2008 al 2011 ? Il Governo Berlusconi-Lega ? Uno pensava alle donnine e l’altro ai diamanti ! Ce lo siamo dimenticato ? Ed ora il Governo attuale.Tu spochioso legaiolo ululi aboliamo la FORNERO e fa leggi tipo quota 100 : puoi chiedere di andare in pensione solo con 62 anni e 38 di contributi, se invece hai 60 anni e 40 di contributi No , se hai 61 anni e 39 di contributi No, eppure la somma fa sempre 100 o mi sbaglio ? spochioso legaiolo

E’ vero che dal 2008 tutti i governi hanno sottovalutato la crisi, ma l’Italia e’ ferma da ben prima di quella data sia in termini di investimenti che di occupazione e sviluppo sociale.

Comunque Bravo compagno Zingaretti. Hai risposto come si doveva a questo infettante personaggio.ORA FATTI CON PROGRAMMI RIFORME ALLA RENZIANA E NON SOLO PAROLE ALTRIMENTI A CASA. 

 

 

 

Bravo compagno Zingaretti. Hai risposto come si doveva a questo infettante personaggio.ORA FATTI CON PROGRAMMI RIFORME ALLA RENZIANA E NON SOLO PAROLE ALTRIMENTI A CASA.ultima modifica: 2019-04-15T11:59:09+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share