GASSOSE, PATATINE, COCA COLA, LUPINI, NOCCIOLINE, ARANCIATEEE

GASSOSE, PATATINE, COCA COLA, LUPINI, NOCCIOLINE, ARANCIATEEE 

Non ci sarà nessun aumento dell’IVA lo ha dichiarato il  biministro, il politico più  autorevole di questo governo di scappati di casa, quello che ha abolito la povertà, quello che ci ha assicurato che  avremo il boom, boom, ma proprio BOOM !!!!! economico. Dal fondo della sala si è udita una voce,  <<dammi anche i numeri per un terno al Lotto>>  maledetti consulenti, pure strapagati, e fategli sto disegnino, fategli capire che non lo crede più neanche la mamma.

Percò.Il balcone di Palazzo Chigii è rimasto malinconicamente chiuso ieri sera. Ed oggi stranamente Salvini e Di Maio risultano particolarmente sobri nei loro annunci. Nelle aule di Camera e Senato i parlamentari della maggioranza appaiono misteriosamente silenziosi. 
Mi chiedo cosa sia successo?  M55 e Lega potevano davvero ignorare che le bufale prima o poi si sgonfiano? Il Def che l’altro giorno è uscito dal Consiglio dei Ministri è la fotografia nitida del disastro che hanno combinato.
La crescita è ferma allo 0, aumenta il debito pubblico,aumentano le tasse, aumenta la disoccupazione e questa volta Salvini e Di Maio scappano dai microfoni.
Un governo di incapaci non poteva che combinare questo disastro. Prima lasciano le poltrone, meglio è per il Paese

GASSOSE, PATATINE, COCA COLA, LUPINI, NOCCIOLINE, ARANCIATEEEultima modifica: 2019-04-15T17:22:06+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share