I MEDIA GOVERNO GIALLO VERDE “Situazione difficilmente ricomponibile”

Risultati immagini per I MEDIA GOVERNO GIALLO VERDE "Situazione difficilmente ricomponibile"Semmai parliamo del mal di pancia degli italiani a sopportare questi due guitti inconcludenti e bulli, senza mestiere e macchiette della loro ignoranza istituzionale e intellettuale, opportunisti a tal punto di portare un paese al collasso.Nulla di nulla stanno facendo e promuovendo. 
Irresponsabili fanfaroni per beoti.

Salvini e Di Maio non lasceranno mai la poltrona del potere, stare al governo senza aver mai studiato e lavorato è un’occasione irripetibile. Salvini ha un obiettivo? Conquistare la benevolenza delle città più importanti d’Italia. Infatti la polemica con la Raggi è finalizzata a conquistare Roma. Lo scopo è superare quanto più possibile il 32% dei consensi in modo che, se dovesse cadere il governo e con un ritorno alle elezioni, la Lega risulterebbe il primo partito rispetto ai 5 stelle e al PD. Dopodiché sarà la furbastra Lega a chiedere un contratto di governo con i cinque stelle che accetteranno subito, pur di tenere la poltrona incollata al sedere per altri lunghi anni. Se alle prossime elezioni il PD dovesse prendere gli stessi voti del M5s, Salvini non accetterà mai di stringere un contratto di governo con il PD, in quanto sa che il PD non si farebbe mai mettere i piedi in testa così come stanno facendo i 5 stelle, scesi spudoratamente a qualsiasi compromesso. La famigerata onestà dei 5 stelle tanto decantata prima del 4 marzo 2018 è servita solo per raggiungere la poltrona, dopodiché qualsiasi cosa dica o faccia la Lega è sempre ben fatto.

I MEDIA GOVERNO GIALLO VERDE “Situazione difficilmente ricomponibile”ultima modifica: 2019-04-20T10:57:31+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share