Ora l’ITALIA e nel pantano portata dal Governo italiano giallo verde.

Immagine correlata

Questo pantano è lo specchio esatto del corpo elettorale. Su una sola cosa ha ragione Berlusconi : gli italiani non sanno votare,vanno a ” simpatia” ( per di più volatile) e sono facilmente abbindolabili.Non solo,ma sono sempre in cerca della ” novità” ( alis cambiamento,come va di moda).Infatti mai hanno confermato il governo uscente,nè con Berlusconi, nè con Prodi….per poi rivotarli una seconda volta, tutti e due.Ogni popolo ha quel che si merita.

In realtà un governo non è mai veramente nato. Finita la fase di spartizione di potere e poltrone i due partiti di (non) governo, che per le loro politiche vertono sullo stesso bacino elettorale (nazisti, xenofobi, omofobi, qualunquisti, ignoranti, opportunisti, fankazzisti cronici…) non potevano che litigare una volta che il bacino elettorale ha iniziato a spostarsi da chi ha promesso la luna (rdc) a chi ha promesso, molto più semplicemente, di non risolvere il problema “immigrazione”, però di torturare quanto più “nekri” gli era possibile. E questo, per tanti italioti involuti, è stato più che sufficiente per migrare all’altro partito dell’accozzaglia, pardon, coalizione di (non) governo. L’italia fallirà e gli italiani se lo meritano. Opposizione piddina inclusa.

In un paese democratico l’alternativa c’è SEMPRE. L’ultimo governo prima delle elezioni aveva lasciato conti in ordine, PIL a più 1,6 e spread vicino a 100 e disoccupazione al 10, con le esportazioni a livello record. C’erano poveri? Mi sembra che dopo un anno di questa PORCHERIA al governo non siano calati, anzi, ma tacciono, i poveri, si vergognano di dire che si sono dati una mattonata nei cojoni !

Intanto Renzi sta seduto sulla riva del fiume, con birretta e pop corn e attende i denari che le innumerevoli denunce per diffamazione in corso gli porteranno per pagarsi il mutuo, Travaglio e il Fatto ne sanno qualcosa, eheheheh

Ora l’ITALIA e nel pantano portata dal Governo italiano giallo verde.ultima modifica: 2019-04-20T11:08:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share