Zingaretti chiede il voto LANCIANDO UNA PETIZIONE. Zingaretti lascia perdere. Non ci hai ancora fatto vedere niente di buono. Datti da fare piuttosto, se vuoi prendere i voti.

Risultati immagini per ZINGARETTI SEI UN COGLIONEZingaretti chiede il voto.Il segretario dem sarebbe pronto a lanciare una petizione e una raccolta firme per mandare “a casa il governo SalviMaio”

Ma è impazzito anche lui? Per mandare a casa questo governo bisogna che sia sfiduciato dal parlamento. Sempre che in questo disgraziato paese ci sia ancora un senso su come funziona una democrazia parlamentare.Di male in peggio. Adesso i governi si mandano a casa con le petizioni anziché con libere elezioni e annessi programmi ? Ahi ahi ahi povero PD

Bravo montalbano, finalmente una vera stro@@@ta dopo tutte le ca@@@te degli ultimi mesi. Se ti ci metti di impegno , potresti cominciare a sondare l’umore dei centri asociali, per questo puoi farti accompagnare da orlando il furioso, sala d’attesa e giggino ò pazzo. A Roma se vai a SanLorenzo tra la mafia nigeriana vedrai che messe di voti raccoglierai ed al campo “nomadi per caso” della barbuta. Dopo il successo in Molise, ricordi???? AVEMO VINTO!!!!!! e gli iaffarucci in Umbria avresti la strada spianata.Buona fortuna

Povero PD mio che triste fine hai fatto! Questa roba non si sentiva dai tempi del dinamico duo D’Alema-Bersani contro il mostro di turno di allora, Berlusconi.
E’ il trionfo dell’inutile… buono solo per far scrivere qualche articoletto all’HP oppure per lanciare i suoi fidi in appassionate discussioni sui talk-show.
Il punto della questione è che si perde tempo per chiedere le dimissioni altrui senza avere la più pallida idea di cosa fare per guadagnarsele ste dimissioni,
Appare piuttosto chiaro, come sempre d’altronde, che chi governa non si dimetterà certo perché glielo chiede Zingaretti.
Allora perché?
Forse per far sentire la voce tuonante in vista delle europeee, oppure per far passare in secondo piano la tristissima vicenda umbra?
In ogni caso appare per quello che è…, qualunque sia il suo obiettivo, …. ovvero una strategia vecchia, logora, già vista e rivista, che sa di muffa e che comunque non è in grado di portare il PD a poter ingenerare quel livello di esasperazione politica necessario per far cambiare il vento del consenso. Per “dare addosso” a Lega e M5S ora, occorre ben altro ma soprattutto occorrerebbero 3 cose che l PD attuale non ha: 
1) una chiara visione del futuro dell’Italia, insomma un obiettivo certo, credibile, appassionante, per il quale battersi.
2) una strategia comunicativa in grado di stare un passo più avanti degli avversari.
3) una leadership carismatica capace di trasmetterla una qualche idea di fondo, sempre che ci sia.

Andate  a leggere i sondaggi di oggi così vi renderete conto che quello che è successo in Basilicata non era un caso.
Che ti piaccia o no, con Renzi…. il Renzi in ascesa, capace di portare tanti voti anche senza essere segretario nel 2013 per finire al 18,7% del 2018, ottenuto nonostante un folto gruppo di traditori e trasformisti sia dentro che fuori che ha remato contro per far perdere il PD, resta il PD più efficace dai tempi di Veltroni.
Con il “sinistro” Zingaretti, attorniato da parecchi Dalemini e Bersanini torniamo ai fasti del tutti uniti in gloria per il 15% di qualche anno fa.
Fate pure ironie fai…. ma la situazione è disperata per il PD e la sinistra (che non esiste più se mai è esistita in Italia) ma nessuno se ne vuole accorgere.

Intanto Renzi sta seduto sulla riva del fiume, con birretta e pop corn e attende i denari che le innumerevoli denunce per diffamazione in corso gli porteranno per pagarsi il mutuo, Travaglio e il Fatto ne sanno qualcosa, eheheheh.Se il Governo cade, Zingaretti dovrebbe cedere il passo a Renzi che lo aveva convintamente previsto, facendo scorta di popcorn, ora in fase di esaurimento.

Meglio il voto che il ping-pong noioso.Il tempo passa veloce.Salvini-di Maio si credono eterni?Niente di più precario che il governo.Certo è frustrante passare dal governo del popolo al solo potere di governo del popolo che crea paralisi e immobilismo.

Zingaretti chiede il voto LANCIANDO UNA PETIZIONE. Zingaretti lascia perdere. Non ci hai ancora fatto vedere niente di buono. Datti da fare piuttosto, se vuoi prendere i voti.ultima modifica: 2019-04-20T11:37:15+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share