Una volta si sarebbe detto: situazione sudamericana: Todos Presidientes, Todos Comandantes, adesso penso che il Sud America si offenderebbe del paragone !!!

Salvini “accerchiato” a mezzo stampa. Di Maio a Repubblica: “Non sei la legge”. Conte al Corriere: “Non sei il premier”. Ma per entrambi il Governo vivrà.QUESTO SBRAITANO MA SONO INCOLLATI ALLA POLTRONA.

Una volta si sarebbe detto: situazione sudamericana: Todos Presidientes, Todos Comandantes, adesso penso che il Sud America si offenderebbe del paragone !!!

Sembra che questo modo di fare la politica in questo 21° secolo, messo in atto dai gialli e dai verdi… faccia breccia favorevolmente nell’opinione pubblica.Stando ai sondaggi riportati oggi da Pagnoncelli: Lega 36,9% 5* al 22,3% Totale gialloverdi = 59,2% Non vi pare incredibile? ok molti si fanno infinocchiare facilmente da questo doppio gioco per cui Lega e M5s fanno sia il governo che l’opposizione all’altro. Aggiungi che Rai è in mano a M5s, Mediaset è in mano a Lega, Casaleggio e Morisi sono bravi a fare propaganda sul web…Non è poi così incredibile per i boccaloni.Un incubo, questi tre sono un incubo . Ma come tutte le cose, anche loro finiranno, spero presto . La pacchia finirà anche per loro .

La tanto vituperata prima repubblica aveva un fondo di dignità molto superiore rispetto a questi scappati di casa, i governi cadevano per molto meno, questi pur di mangiarsi i lauti stipendi faranno passare le peggiori nefandezze.Incredibile situazione, quella di due partiti che nulla hanno in comune e che, per potere e basta, stanno insieme con un pdc che, a essere gentili, e’ un funzionario addetto alla raccolta veline dai due capibastone. Speriamo nelle europee, speriamo.Voglio proprio vedere dopo le europee quando saranno costretti a dire che “ci dispiace ma c’è l’IVA da pagare”i tanti cittadini che qui cantano e osannato le loro lodi quanto ci mettono ad incazzarsi come vipere !!

 

 

Una volta si sarebbe detto: situazione sudamericana: Todos Presidientes, Todos Comandantes, adesso penso che il Sud America si offenderebbe del paragone !!!ultima modifica: 2019-04-20T12:36:33+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share