Gli squadristi del ventennio si sentivano legittimati dal “ popolo”(bue) come quelli di oggi…. ma alla fine il fango il “ popolo” glielo ha fatto mangiare

Salvini, Pasqua social col mitra: "Armati contro gli attacchi". Saviano: "Minaccia alla democrazia"

Salvini, Pasqua social col mitra: “Armati contro gli attacchi”. Saviano: “Minaccia alla democrazia”Polemiche sulla foto pubblicata dallo spin doctor del vicepremier. Lo scrittore di Gomorra: “Va denunciato per istigazione a delinquere”. De Micheli, vicesegretaria Pd: “La tragedia di un uomo ridicolo”. Fratoianni (La Sinistra): “Messaggio minaccioso”

Un augurio di Buona Pasqua un po’ insolito quello di Luca Morisi, il “filosofo informatico” che si occupa della promozione dell’immagine di Matteo Salvini sui social media. Il leader della Lega è ritratto mentre tiene in mano un mitra, osservandolo con attenzione. “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!”, è il commento al post, lanciato su Facebook. Un messaggio fatto circolare mentre il Carroccio è nel mirino degli attacchi degli alleati 5 Stelle oltre che al centro delle polemiche per diverse inchieste giudiziarie.

“Morisi decide di minacciare l’opposizione con un’immagine che lascia poco all’immaginazione: Salvini armato e con dietro uomini in divisa. Messaggio chiaro per chiunque lo critichi. Messaggio eloquente e agghiacciante. Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro. Difficilmente lo farà”. 
Così su facebook lo scrittore Roberto Saviano critica il post di Luca Morisi, spin doctor di Matteo Salvini che ha postato una foto del ministro dell’Interno che imbraccia un mitra e ha corredato l’immagine con una frase in cui dice: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto!”.

“Noi, Morisi – aggiunge Saviano – non abbiamo paura. Un giorno lei risponderà del male che sta seminando. Nel frattempo spero che qualcuno la cacci via e la processi per istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio e che quindi ognuno di noi può denunciare. Vi invito a farlo”.

Protesta Nicola Fratoianni de La Sinistra.”Un consigliere ministeriale del ministro dell’interno non si può permettere di scrivere sui social “noi siamo armati “, postando una foto su Facebook con Salvini con un mitragliatore in mano. Ha lanciato un messaggio minaccioso, pericoloso, istigatore di possibili future violenze”.

Pina Picierno europarlamentare del Pd chiede: “Salvini prenda le distanze dal post che il suo social media manager ha pubblicato. Lo faccia immediatamente e con chiarezza. Il ministro dell’interno non può permettere che oggi si istighi alla violenza, specie sui social. Non c’è nessuna guerra in corso contro la lega, né bisogno di armarsi con mitra ed elmetto”.

___________________________________________________________________________________________________

Buona Pasqua e Salvini con il mitra nello stesso messaggio è raccapricciante. Nel giorno della strage con centinaia di morti nello Sri Lanka è doppiamente raccapricciante. Il difensore dei valori cristiani evidentemente non ha capito un h di quello che detto il Papa oggi. Forse non l’ha neppure ascoltato.

Come si fa a conciliare il messaggio di Pace della Pasqua, con la foto di Salvini con un mitra, lo sanno soli i “geni” della comunicazione di Salvini, ma poi nel giorno dell’orribile strage nello Sri Lanka è un messaggio che fa veramente ribrezzo.Con grande apprensione mi sovviene quanto successe 100 anni fa!!! bisogna prepararsi a una nuova resistenza? Vogliamo votare , non ne possiamo più.

Avevo detto ieri che mi auguravo che l’umanità potesse risorgere prima di morire  e qualcuno su questo blog mi ha definito melodrammatico, divertente e ridicolo ed oggi di fronte ai tanti cristiani morti in Sri Lanka ( 207 esseri umani, uomini, donne e bambini), Salvini si presenta sui social con mitra e leghisti dotati di elmetto. Non ho più parole!!

Molti mi avevano augurato una Pasqua serena, li ringrazio ma la passata vivendo con molto dolore.E meno male che il  SALVINI ha fatto campagna elettorale con Vangelo e Rosario !!! Bene ha fatto Papa Francesco a non volerlo incontrare. E tornando ai suoi fan, che nonostante il fallimento palese di questo governo tuttora lo sostengono, farebbero bene a ricordare che anche Hitler e Mussolini erano osannati!!! E poi a cosa hanno portato ???  Si i loro complici  i 5s è quelli che minimizzano in particolare la trimurti:Travaglio-Scanzi-Gomez,secondo la quale quelle dello xenofobo razzista del Nord sono semplici goliardate.se per il “genio” del giornalismo travaglio queste sono goliardate spero che il genio vada a vendere i semi salati allo stadio e si faccia aiutare da gomez e scanzi. L’aspetto tragicomico è che, se sono veri i sondaggi, questo individuo (SALVINI) ha al suo attivo un largo consenso. Il vezzo italico di armiamoci e partite è ancora vivo purtroppo.

 

Gli squadristi del ventennio si sentivano legittimati dal “ popolo”(bue) come quelli di oggi…. ma alla fine il fango il “ popolo” glielo ha fatto mangiareultima modifica: 2019-04-21T17:38:53+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share