RENZI QUERELA L’ANZIANA CONTESTATRICE DEL 2017: E CHE FA ZINGARETTI LA INVITA AL NAZARENO.

Risultati immagini per Renzi querela l’anziana truffata dalle banche del 2017/ Zingaretti la invita in Sede

RENZI QUERELA L’ANZIANA CONTESTATRICE DEL 2017: E CHE FA ZINGARETTI LA INVITA AL NAZARENO.

Giovanna non ha smesso di manifestare i propri diritti, e Il Fatto Quotidiano l’ha incontrata davanti alla Camera, dove è stata fatta salire al Nazareno: «Davvero – spiega la stessa – Zingaretti in persona ci ha ricevuti a braccia aperte. Io non ho parlato direttamente con lui, perché eravamo una ventina. Ma l’ho visto e sentito con le mie orecchie prendere l’impegno a sostenere la nostra battaglia». Un fatto quasi paradossale tenendo appunto conto della querela partita da Renzi, che ricordiamo, è ancora iscritto al Pd: «L’unica cosa che conta – ha proseguito Giovanna – è che si trovi una so-lu-zio-ne. Non per me che potrei stare a casa far l’uncinetto. Ma per le famiglie e i lavoratori che nel giro di quattro giorni si sono visti spazzar via i risparmi, l’azienda, la casa». E per quanto riguarda la causa: «Mi difenderò come devo e come posso, non scappo e non abbasso il capo. In caso di condanna, se mai avessi torto, pagherò il mio debito vendendo il poco che mi resta, un piccolo negozio sfitto da un anno». Ma cosa fece andare su tutte le furie la pensionata durante la festa dell’Unità di due anni fa? «Nel suo intervento disse ‘abbiamo salvato le banche’, senza dire di aver distrutto però 320mila famiglie più l’indotto. Io lì sono intervenuta, per dire che ci ha rubato il futuro».

Ma certo e sempre colpa di Renzi ,e va calunniato e il zinga per solidarietà al Renzi per l’unita del partito che fa riceve la signora che giocava in borsa,perdendo tutto,al Nazzareno,per solidarietà.ORA! Che fa e che dice il PD di Zingaretti delle querele di Renzi, dopo aver ricevuto al Nazareno la signora Mazzoni? Niente in linea con una segreteria che si preannuncia incolore, inodore, insapore. Obiettivo: confondersi col nulla.

Zingaretti è in linea con la stupidità politica di quel partito,tranne il periodo RENZIANO. Le leggi e le azioni che fece allora il partito le fece anche Zingaretti, non direttamente, è ovvio, ma in quanto rappresentante ( e pure di peso) del PD. Questa pretesa di bonificare il partito dalla “peste” renziana COME SOSTENGONO CERTI PERSONAGGI RICOMPARSI NEL ATTUALE PD, tra l’altro, non sembra che stia dando grandi risultati. Se i renziani decidessero di andarsene, Zingaretti rimarrebbe con il dieci per cento, in cambio degli applausi di qualche conduttore televisivo. Mi sembra che quest’uomo non sia abbastanza esperto e fa troppi errori e di conseguenza poca strada.

In un paese civile se si viene offesi ci si rivolge ad un giudice per ottenere giustizia. Ma cè chi vorrebbe ridurre le querele di questo tipo per permettere a chiunque di offendere senza pagar dazio? Ma scherziamo. Bene fa Renzi a querelare e a chiedere danni a coloro che per anni lo hanno dileggiato, offeso, vituperato a cominciare dal FQ e dal Sig. Travaglio. Il giudice deciderà: se Travaglio e pure la signora Mazzoni hanno torto, come già successo, saranno condannati e pagheranno i risarcimenti conseguenti altrimenti saranno assolti. O perché trattandosi di Renzi deve prendere e portare a casa. Per fortuna è un giudice a decidere e non tifosi, blogger, haters, lettori incazzati del FQ o chissà chi altro. E’ lo stato di diritto bellezza, così funziona.

RENZI QUERELA L’ANZIANA CONTESTATRICE DEL 2017: E CHE FA ZINGARETTI LA INVITA AL NAZARENO.ultima modifica: 2019-04-22T10:14:29+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share