SALVINI.Elmetto e mitraglietta: pasquetta padana perfetta. Il capitano si è troppo esaltato,si dovrebbero portare da un buon psichiatra.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, barbaFoto col mitra, Salvini difende Morisi: “Polemiche sul nulla”. Coro di proteste: “Allora è d’accordo con lui”

La replica del leader leghista dopo il post del suo spin doctor nel giorno di Pasqua: “Se la sinistra polemizza su questo, vuol dire che lavoriamo bene”. Ma sui social è ai primi posti l’hashtag #licenzialucamorisi. Per Facebook il post non viola gli standard

Quando eravamo poveri e stupidi certi personaggi li chiamavamo sparaballe, al massimo gli si offriva un bianchetto al bar perchè sentire sparare cazzate era pur sempre un divertimento a basso costo. Ora che Internet ci ha fatti ricchi e furbi li chiamiamo “spin doctor”, “influencer”, li paghiamo un botto per le stesse cazzate e ci crediamo pure. Eh si, il progresso.

Morisi sa benissimo (Salvini forse non ci arriva …) che l’abbuffata di post e selfie è un invito all’elettore per sentirsi uguale al Capo , immedesimarsi in “uno di noi”. A Pasqua ha pensato bene di mettere in mostra qualcosa che potesse contrastare l’ispirazione “buonista” della ricorrenza cattolica. Hai visto mai che un po’ di chiacchiere sul bene  e sulla religione distraggano i miei fan dal gusto per l’odio, la violenza, le armi? però il giorno dopo i peluche per i bambini, la famiglia (quale?), perché il Capo in sostanza è un buono. Sono messaggi di psicologia elementare, roba quasi infantile… ma pare che funzioni…

Salvini oltre a licenziare il suo spindoctor, dovrebbe mandarlo a farsi curare in un buon centro. Mi domando, inoltre, quale coerenza dimostri Salvini che non tiene in mano un ramoscello d’olivo ( simbolo di pace! )  nella domenica delle palme.

Col mitra in mano ‘state lavorando benissimo’. Col mitra difendete il vostro posto di lavoro contro quelli che non l’hanno. Col mitra difendete il nord dal sud. Col mitra difendete prima gli italiani padani. Col mitra difendete le vostre donne, ma le altre sono libere di prostituirsi. Col mitra difendete la vostra ricchezza, non importa come l’avete ottenuta. Col mitra si comanda. COL MITRA E TRASMETTERE PAURA E DITTATURA E FASCISMO.Se questo – come pare – è un gesto per intimidire i magistrati che stanno indagando sui traffici della Lega, allora questo gesto è in piena sintonia con il comportamento di cosche mafiose o terroristiche. Tra l’altro si tenga presente che l’unico attentato terroristico che abbiamo recentemente subito in Italia è stato commesso da un leghista. Sotto questo aspetto il significato intimidatorio del messaggio diventa ancora più evidente. ITALIANI SVEGLIA.

CERTO.Non c’era bisogno di questa ulteriore prova per capire dove ci porterà questo sgoverno, oltre al fatto di essere finiti sotto zero e con un debito che manco il Padreterno potrà risanare,  a dimostrazione del che siamo governati dai cretini.

SALVINI: Elmetto e mitraglietta: pasquetta padana perfetta. Al peggio non c’è mai fine. Abbiamo visto le foto di Salvini in tutte le salse ma ora credo abbia raggiunto il colmo con un mitra in mano alla stregua di un guerrigliero o peggio di un mafioso o camorrista di terzo ordine. E’ possibile possa continuare con queste pagliacciate anziché pensare a fare seriamente il suo dovere. (ha forse dimenticato di essere un ministro?).

Brandire il Santo Rosario o un mitra sono solo strumenti per consolidare il consenso.Il problema sono tutti coloro che lo acclamano e che hanno messo in vacanza il cervello.Dalle indagini demoscopiche questi sono in costante aumento, non credono che la mafia del Brenta o della Brianza esistano e che evadere sia un diritto così come fallire con il tesoretto nascosto…

SALVINI.Elmetto e mitraglietta: pasquetta padana perfetta. Il capitano si è troppo esaltato,si dovrebbero portare da un buon psichiatra.ultima modifica: 2019-04-22T17:59:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share