Maria Elena Boschi sicura del ritorno: “Falliranno e toccherà ancora a noi”

Maria Elena Boschi sicura del ritorno: “Falliranno e toccherà ancora a noi”

L’ex ministro delle Riforme alla Stampa si dice però sicura che “non ci sarà un Governo M5S-Pd”

Presto il Governo tornerà nelle mani del Partito Democratico. Ne è sicura Maria Elena Boschi, ex ministro delle Riforme, che in un’intervista alla Stampa esclude una futura alleanza fra M5S e Pd, perché non può esserci dialogo fra i dem e i 5 stelle.

“Di Maio e Salvini stanno dando prova di una incapacità imbarazzante nel Governo del Paese. Qualcuno, dunque, ogni tanto, rilancia sul coinvolgimento del Pd. Ma diciamoci la verità: che c’entriamo noi con un movimento giustizialista, incompetente, assistenzialista?”… “Quello che è certo è che non ci sarà un Governo M5S-Pd. Quando il loro fallimento sarà evidente, toccherà a noi, come già in passato, ricostruire fra le macerie”.

Boschi esclude anche accordi con Forza Italia:”Non credo ad accordi vecchio stile tra Pd e Forza Italia, mi sembrano fantapolitica”.

Per l’esponente dem, la “vera scommessa è coinvolgere anche l’elettorato moderato su una piattaforma credibile”, come fece Matteo Renzi nel 2014. “Dovremmo tornare a fare la stessa cosa”.

Maria ELENA… sono d’accordo MA NON CON L’ATTUALE PD.Ma i segnali ci sono tutti, tutti quelli che li hanno appoggiati se ne stanno allontanando ed alla fine questi disgraziati avranno ballato una sola estate, faranno enormi danni ma saranno buttati fuori dagli stessi che li hanno appoggiati.

PS: Appena pronunci sottovoce il nome Renzi e già la cagnara dei sicari grulli si fa sentire. A riprova che quello che vi fa veramente cag are sotto è uno soltanto. Non certo il povero zingarello, che a malapena sa allacciarsi la patta da solo, e che avete generosamente contribuito a far eleggere. E allora via con la cagnara trollona; un post più insulso dell’altro. Non una sola idea, una che è una. Solo cagnara demente. Con l’accompagnamento in coro dei raccattapalle comunisti. 

Adesso perseveriamo un altro po’ con il duo ridens, e poi ti mandiamo il conto a casa…. anzi a casa degli italiani, quelli che ce l’avevano con l’altro governo perché ha fatto pagare a tutti la rai, o agli insegnanti che hanno dovuto diventare un po meno fancazzisti, o ai magistrati a cui hanno ridotto le ferie, o a tutti gli allocchi che si vedevano già 780 euro al mese in tasca aggratis… NOn ti preoccupare, il conto arriva!

Maria Elena Boschi sicura del ritorno: “Falliranno e toccherà ancora a noi”ultima modifica: 2019-05-02T09:17:16+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share