*I MEDIA:Le mazzette altrui rilanciano i 5 stelle. MA ANDATE A CAGARE.

 

 © ANSA

Robespierre e Saint Juste erano i “puristi” della virtù, durante la rivoluzione francese….poi finirono anch’essi sulla ghigliottina, a furor di popolo.E’ solo questione di tempo, prima che il potere corrompa anche i 5 Stelle,ma erano già corrotti ancora prima d’avere il potere. E quando il tempo verrà, subiranno un trattamento anche peggiore di quello che oggi vorrebbero riservare ai loro avversari.Nulla di strano: è solo la ruota della storia che gira, incessantemente.

I MEDIA SOSTENGONO CHE ! Le mazzette altrui rilanciano i 5 stelle.L’ondata di inchieste sulle tangenti che travolge Forza Italia e Pd è un tonico per Di Maio. E domani l’ultimo colpo al leghista Siri…Ma che cazzo sostenete! sulle menzogne i Grillini sono imbattibili.

Inoltre i Lanzalone Marra De Vito e soci li avete messi Li voi. E in più il tentativo di forzare Ama al falso in bilancio per provocare una bancarotta fraudolenta(preferenziale) lo avete fai voi, tramite alti dirigenti che avete piazzato voi. Vi è chiaro il concetto,cari MEDIA trollini? Infatti a roma, dove hanno mezza giunta in carcere, siamo estasiati dai 5s, almeno rideremo dopo le europee a contare i voti che hanno perso.

Forse che i 5s sono immuni da mazzette? ma roma non ha insegnato niente? ormai li abbiamo provati tutti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, chi ritiene essere di sinistra alle prossime elezioni europee non potrà che votare una lista squisitamente di sinistra RENZIANA appunto LA SINISTRA LIBERALE RIFORMISTA,tanto denigrata forzatamente indagata,ma uscita pulita da tutte le accuse.

I grillini falsi e bugiardi continuano a far finta che in proporzione loro non abbiano il triplo di indagati e condannati rispetto agli altri. Sono solo feccia, eletti e dai elettori.

Lanzalone, De Vito, Puddu, Panetta, De Bonis, e molti altri ancora, tra cui presto anche Cinque (ed infatti a Bagheria ora i grillini li schifano). La scusa dell'”averli buttati fuori” è insulsa e falsa, dato che

A)importa che LORO li hanno eletti e messi lì, la responsabilità è totalmente loro b)solo i decerebrati possono pensare che gli altri non sapessero niente

B)l’espulsione è solo di facciata e finta, in realtà sono ancora perfettamente all’interno del meccanismo del MoViMento, come si sono lasciati scappare i consiglieri grillini di Bagheria quando Di Maio (mentendo come fa sempre) ha sostenuto che il comune non era grillino. Ipocriti oltre ogni limite!

Ma si sa! Come al solito il Giggino Di Mai-la verità cavalca il fango per gli altri mentre sta zitto per il presidente del consiglio capitolino che è in galera, sta zitto su tutte le indagini che coinvolgono i sindaci grillini, in Calabria per il momento c’è solo un avviso di garanzia per la conclusione delle indagini, bisognerebbe aspettare quantomeno un rinvio a giudizio, ma lui è abuso a spalare fango a prescindere, Siri quando lo ha proposto ministro aveva già una condanna patteggiata per bancarotta fraudolenta, la Raggi a suo tempo fu rinviata a giudizio, ma rimase al suo posto. Che parta la gran cassa farà la sua solita brutta figura. In effetti con queste bande di mazzettari travestiti da politici, che andrebbero anche indagati a norma dell’art. 643 del c.p. per circonvenzione di elettori incapaci, è oltremodo facile far bella figura.

La domanda tragica è : come fa a crescere un Paese in queste condizioni? Sembra più un Paese africano che europeo.La litania generale che ci vogliono “più investimenti” è stucchevole,perchè si sa come vanno a finire già quei pochi che si fanno…nei tribunali,tutti o quasi. Legaioli e grullini ora vogliono togliere col decreto sblocca-cantieri, anche i paletti alle spese locali…ne vedremo delle belle,anzi delle brutte.
p.s. fossimo in un regime di Federazione Europea ( che io auspico)..l’Italia andrebbe commissariata di corsa.

*I MEDIA:Le mazzette altrui rilanciano i 5 stelle. MA ANDATE A CAGARE.ultima modifica: 2019-05-08T11:52:43+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share