Facebook ha chiuso 23 pagine italiane che condividevano fake news e istigazioni all’odio: Meno male. Un po’ di civiltà non guasta con questo Governo del Degrado, del Disordine e dell’Inciviltà spacciati per politica.

Facebook ha chiuso 23 pagine italiane che condividevano fake news e istigazioni all'odio: tra queste,...Facebook ha chiuso 23 pagine italiane che condividevano fake news e istigazioni all’odio: tra queste, oltre la metà erano a sostegno di Lega o M5S.La decisione a seguito di un’indagine del movimento cittadino Avaaz.

Facebook taglia le web-manine a favore di Lega e M5s.Zuckerberg si muove e cancella 23 pagine di fake news e istigazione all’odio, ma è solo l’inizio. Si prepara una commissione d’inchiesta?

Le basi della Lega e del M5S : ODIO e FALSE NOTIZIE.Lega e 5s? non ci crederò mai, due partiti cosi’ trasparenti, onesti, affidabili…ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Le menzogne fanno comodo a chi le spaccia. Una delle menzogne è proprio l’idea del governo gialloverde come cambiamento. Se tu ci hai creduto, mi spiace, ma ti hanno ingannato. I Grillini poi sono serviti solo per impedire alla sinistra di vincere. E infatti con chi governano?

Può un potere politico fondarsi sulle menzogne? È democratico chi inganna gli elettori? I propri elettori? E! Una ulteriore conferma di quello che si sospettava da oltre CINQUE anni viene da Facebook, che è arrivata a chiudere intere pagine che erano a sostegno delle due forze politiche oggi al governo in Italia.Ecco i principi ispiratori di chi oggi è al potere in Italia, l’odio e la falsità. Altro che onestà!

Sono contento di leggere che tra i cancellati per istigazione all’odio c’erano pure pagine che avevo segnalato io per questo ed anche altre che ho avuto la fortuna di non conoscere. La cancellazione però è poco: ci vorrebbe una mega multa alla casaleggio associati, ed alla dirigenza della lega, che sono i veri mandanti delle fake news su FB. Spero che il garante si attivi sulla base delle evidenze riportate da FB stesso.

Prima c’erano solo dei sospetti,adesso la notizia è venuta a galla. D’altronde è nel M5S e nella Lega che albergano moltissimi creduloni ignari che l’odio,la rabbia e la disinformazione sono studiati a tavolino da esperti del web.L’odio,la rabbia,la disinformazione non spariranno tanto presto perchè gli esperti troveranno altre forme di aggiornamento falso ma qualcuno comincerà ad aprire gli occhi e vedrà che essere cittadini consapevoli è meglio che essere pecore cieche.

ED.Era ora. La questione non è discutere con le persone è la disinformazione che rende le persone “cretine” rispetto alla realtà in cui vivono. Una sorta di “terrappiattisti” dell’immaginario sociale come se gli immigrati imponessero la loro cultura a dei poveri cristiani che non possono più andare in chiesa pregare. Si alimentano paure con cui controllare le persone e questa forma di controllo è l’unica condizione che porta a votare Lega o 5stelle. Alimentano la paura e incitano al linciaggio contro le persone povere ed indifese alimentando fantasmi che sta solo nel loro immaginario.
Le vittime non sono gli immigrati o gli emarginati, ma i cittadini italiani che sono costretti a rinunciare ad un futuro possibile perché rinchiusi nella paura del diverso.
Ora la Lega ha deciso di aiutare la mafia a spacciare cocaina e eroina. Per questo salvini se la prende con negozi innocui accusandoli di spacciare “marijuana” quando sa benissimo che non è vero, ma ha bisogno di un nemico per aiutare la mafia.

Facebook ha chiuso 23 pagine italiane che condividevano fake news e istigazioni all’odio: Meno male. Un po’ di civiltà non guasta con questo Governo del Degrado, del Disordine e dell’Inciviltà spacciati per politica.ultima modifica: 2019-05-13T11:14:58+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share