Dito puntato sul Viminale:Sul caso di Mirandola “Era stato fermato, perché girava liberamente?” PORELLO SALVINI Aveva finito la Nutella non poteva fare niente..

Risultati immagini per ESPULSIONI DEI CLANDESTINI CARICATURE“Perché Salvini non l’ha espulso?”. Il Pd chiama il ministro in Parlamento.

Giuditta Pini, deputata Dem, deposita un’interrogazione sul caso di Mirandola. Dito puntato sul Viminale: “Era stato firmato, perché girava liberamente?”

Dalla polemica politica al Parlamento. La gestione da parte del Viminale del recente passato del giovane che ieri ha dato fuoco a uno stabile a Mirandola provocando la morte di due persone è messa sotto accusa e deflagra nelle sedi istituzionali. È Giuditta Pini, deputata modenese del Pd, ad aver depositato un’interrogazione rivolta a Matteo Salvini. E che, qualora il ministro dell’Interno non si sottraesse alla risposta, lo costringerebbe a rendere conto direttamente del suo operato quale capo della filiera dello stato deputata alla tutela dell’ordine pubblico.

La Pini ricostruisce la vicenda con gli elementi finora noti, e sottolinea che “in seguito all’arresto si è venuto a conoscenza che il ragazzo ha numerosi precedenti e che, in passato, è stato colpito da ordine di espulsione”. È partendo da qui che punta il dito contro il leader della Lega, formulando due quesiti piuttosto espliciti: “Perché per una persona già fermata per reati e con precedenti penali con un decreto di espulsione il Ministero dell’Interno non abbia provveduto alla sua espulsione?”. E ancora: “Perché nonostante fosse stato identificato dalle forze dell’ordine a Roma pochi giorni fa, questa persona fosse libera di circolare e arrivare a Mirandola?”. Domande che vanno oltre la strategia dei porti chiusi, rivendicata da Salvini come antidoto a casi come il rogo dell’altra notte. E che ricordano all’interessato come il Viminale non sia tanto il ministero della difesa dei confini, quanto piuttosto della tutela e alla protezione di quel che vi sta dentro.

L’anno scorso Salvini diceva che avrebbe rimpatriato 600.000 migranti.Ora che è ministro dell’interno non è capace nemmeno di rimpatriare chi è colpito da ingiunzione di espulsione. Salvini è dunque un incapace,un agitatore propagandista e basta

Ma io non mi dolgo di nulla. Solo che se uno ha una linea di comportamento, ancorché discutibile, segua quella linea, e non che rompa le scatole al prossimo con le sue teorie (magari espresse mentre mangia la Nutella sul web) e poi ne metta in pratica delle altre, totalmente diverse.Del cui operato il ministro delle interiora è il responsabile ultimo.
Visto che ce chi  lo difende tanto, mi sapreste spiegare in questi 12 mesi cosa ca..o ha fatto per incrementare la sicurezza dei cittadini. No, dico, un provvedimento che non sia solo fuffa propagandistica. Ora ci sarebbero due morti e l’umorismo cari COGLIONI SALVINIANI sarebbe fuori luogo. Salvini continua a promettere espulsioni e non le fa.Blatera solo per darla da bere a voi gonzi. Voi non capite mai una m…a come al solito… Il lavoro del ministro NON è fare leggi a raffica e anche ad m….am, è soprattutto controllare il territorio, eseguire le sentenze e le direttive della magistratura, insomma è L A V O R A R E !!!! Come faceva Minniti, senza di lui Salvini sarebbe il nulla e rimane una nullità come persona. .

ESPULSIONI! Molti sembrano ignorare che per espellere uno straniero irregolare bisogna dimostrare che l’interessato è cittadino dello Stato verso cui lo si vuole avviare ed è necessario che questo avvenga all’interno di un accordo tra i due Stati. Accordi di questo genere si contano sulle dita di una mano. Salvini e la Giuditta Pini sono furbi o ignoranti? In ogni caso è da chiedersi in che mani siamo finiti.È da anni che hanno cercato di spiegarlo a ruspetta nera. Che ha sempre fatto finta di non capire.Si trovi qualcuno che gli spieghi quel gingillo chiamato boomerang. E spiegare tutto ciò.E molto semplice. Qualsiasi presidio sulla Sicurezza di questo Governo del Degrado e del Disordine, relativo all’immigrazione è nulla, pressoché inesistente, proprio perchè e fondato solo su proclami e propagande inconcludenti, privo di Programmi seri di Lavoro e di Coordinamento.Un Ministro di rara incoscienza e rozza gestione delle sue responsabilità e doveri istituzionali. Fine penna mai !

Ma e .La strategia di SS_alvini è chiara. Lascia a piede libero i criminali, così più delinquono più gli portano voti, ed usa il clima di insicurezza così generato per vessare impunemente naufraghi, donne incinte e bambini, ancora del tutto incensurati. Solo che stavolta ci sono stati 2 morti ed il meccanismo truffaldino che adotta è stato scoperto. SS_alvini poi per me è il perfetto prototipo di criminale che, se continua così, presto finirà davanti al tribunale internazionale come Slobodan Milošević e Radovan Karadžić. Anzi, considerando il suo amore per vangeli e rosari, più probabile che faccia la fine di Athanase Seromba.

Dito puntato sul Viminale:Sul caso di Mirandola “Era stato fermato, perché girava liberamente?” PORELLO SALVINI Aveva finito la Nutella non poteva fare niente..ultima modifica: 2019-05-21T19:25:45+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share