Renzi attacca: “La storia vi giudicherà colpevoli”

Risultati immagini per Renzi attacca: "La storia vi giudicherà colpevoli"

Renzi attacca Lega e M5s: “La storia vi giudicherà colpevoli”

“La storia vi giudicherà colpevoli, ma avete una possibilità di redenzione, non chiudendo Radio Radicale, l’unica esperienza di trasparenza e di servizio pubblico”. L’ex premier Matteo Renzi attacca il governo per la vicenda di Radio Radicale, la cui “salvezza” è appesa a un emendamento non ancora approvato.

Governo, Renzi: “Conte è la summa di tutte le incompetenze”
 

“Abbiamo a che fare con un presidente del Consiglio che è la somma, la summa di tutte le incompetenze”. Con queste parole, Matteo Renzi attacca il premier Giuseppe Conte durante un’iniziativa elettorale a Roma. “Si è arrivati alla dittatura dell’incapacità. Conte è impalpabile sui dossier internazionali. Tanta è la sua spocchia che parla di sé in terza persona”, ha dichiarato Renzi.

Migranti, Renzi: “La questione non si risolve con selfie e post cattivi come quelli di Salvini”

“Credo che la questione dei migranti non si risolve con dei selfie e con dei post cattivi da parte di Salvini, la questione si risolve in modo strategico”, così l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi a margine di un’iniziativa elettorale a Roma. “La scommessa è creare sviluppo in Africa. Poi è chiaro che quando ci sono delle persone in mare la dignità dell’Italia è quella di andare a salvare le persone perché una vita umana vale più di un sondaggio politico”, ha aggiunto l’ex segretario Pd.

Renzi: “Politica italiana come la Champions, pensi ‘è fatta’ ma in finale ci vanno Liverpool e
Tottenham”
 

“La politica italiana è come la Champions, vedi l’andata e pensi sia fatta ma in finale ci vanno Liverpool e Tottenham”. Così Matteo Renzi a un’iniziativa elettorale del Pd a Roma: “La partita è ancora aperta”, ha aggiunto. E a chi chiede se sia d’accordo ad andare subito a elezioni in caso di crisi di governo risponde: “Non c’è un piano B”.

Renzi attacca: “La storia vi giudicherà colpevoli”ultima modifica: 2019-05-23T09:41:05+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share