M5S:UN MOVIMENTO DI SCENDILETTO DEL DUCETTO INCIVILE SENZA DIGNITÀ E SENZA RITEGNO. BACCELLIERI NATI.

Risultati immagini per M5S UN MOVIMENTO DI SCENDILETTO DEL DUCETTO

Salvini, come un cannibale, sta cavalcando l’onda del consenso a spese dei 5s che stanno scomparendo se non staccano la spina alla lega. Quelli però che stanno pagando tutto questa situazione sono gli Italiani con un’economia che vediamo peggiorare quotidianamente grazie alle dichiarazioni di colui che dovrebbe difenderci mentre, al contrario, ci sta portando al fallimento con le sue continue esternazioni cialtronesche tipiche di persone incapaci o capaci solo di parlare per slogan…

Si era capito tutto il giorno dopo le elezioni. Si stanno piegando come era prevedibile. La Taverna lo ha ammesso esplicitamente. Di Maio ha ancora una dignitá residua ma il M5S é ormai finito ed i suoi deputati sono giá tutti pronti a cambiare casacca. Tantissimi di loro saliranno sul carro del vincitore.La Terza Repubblica é finita ed era appena cominciata. Il bigliardino ha fatto tilt… game over grillini…

Ormai Di Maio è pronto a cedere su tutto disposto a far precipitare ulteriormente il movimento sotto quota 10, purché resti attaccato alla poltrona.
Ora si saranno finalmenrte conto gli elettori che ca$$o di personaggi hanno eletto.
Quindi E’ bene che venga giù tutto, che Di Maio torni a distribuire bibite al San Paolo il prox campionato, la Taverna torni a fare le pulizie negli uffici Asl, la Castelli torni a fare la cassiera al supermercato…tanto per citare qualche esempio…..

Salvini terrà il sendiletto Di Majo finchè questo non comincerà a fargli perdere voti.
Ora il cerino lo ha Salvini, nel senso che dopo un anno dfi governo gli elettori hanno scelto la Lega, tra le due forze di governo ed ora si aspettano che il gioco lo conduca Salvini.
Se I grillini insisteranno a voler comandare loro, come se fossimo all’indomani del 4 marzo 2018, Salvini staccherà la spina preferendo rischiare, piuttosto che farsi cuocere a fuoco lento. 
Nel frattempo, Salvini aspetta la fine di Berlusconi, l’arrivo di Toti ed il consolidamento di FdI.
Se non sarà a settembre….sarà dopo la manovra economica.
L’unica certezza, infatti, è che la Lega è il peggior nemico dei 5 Stelle…..e i 5 Stelle sono il peggior nemico della Lega.

Salvini vorrebbe che Di Maio aprisse la crisi, e per questo continua a provocare, ma ha il cerino in mano e sa che non gli conviene provocare una crisi mentre è in crescita il gradimento per il Governo, e sia la Lega che il M5S aumentano il consenso nei sondaggi, continuerà quindi ad attenuare i toni e alla fine si dovrà rassegnare i fatti al fatto che il Presidente del Consiglio  Conte, per non rischiare di perdere la metà dei voti…Oltretutto, in caso di campagna elettorale, mentre Salvini potrà dire che non lo hanno lasciato governare, i 5 Stelle hanno esaurito tutte le “cartucce” propagandistiche.
Le hanno sparate proprio tutte:
– l’antifascismo e il 25 aprile;
– i diritti civili e la famiglia;
– i 49 milioni;
– il caso Siri;
– le tangenti lombarde;
– le divise e i cappelli militari;
– gli sbarchi dei migranti avvenuti nonostante i “porti chiusi”;
– i soli 17 giorni di presenza al ministero dell’interno;
– Greta e l’ambientalismo;
– il cardinale che riallaccia la luce;
– il Papa che non lo riceve in udienza;
– la chiesa che critica l’uso del rosario e del crocifisso in piazza;
– Gruber, Formigli, Fazio, Saviano, Damilano, Travaglio ecc. ecc. .Tutto ciò non è servito a gran chè. Non vedo cos’altro possano fare….almeno per ora, visto che la politica va sempre avanti e si evolve in continuazione.Magari….. una bella procedura europea di infrazione potrà fermare Salvini una volta per tutte….con somma gioia dei “bimbo mischia”.Ad ogni modo, chi vivrà. vedrà.

ORA!Il salvini se vuole fare il premier prima si faccia eleggere, poichè, come pare evidente, pur avendola spuntata in Italia, in Europa ha preso una bella batosta ed ora è l’appestato continentale che neanche Orban o Farnge lo cagano più. Bel rischio: riuscirà coi fasci dichiarati della meloni a raccattare una mggioranza seppur risicata? Credo proprio di no, anche perchè il ragazzotto sta mostrando tutti i suoi limiti e finchè si scherza con le europee va bene ma qui sono in ballo i soldi degli italiani e le uscite di Borghi sono raggelanti.

Ci sarebbe da ridere se sto teatro non fosse fatto sulla nostra pelle. Spero vivamente che Salvini abbia almeno le idee chiare e non stia solo seguendo pedissequamente quello che gli suggeriscono i sondaggi, seno sto governo fa il botto più forte del Berlusca 2011.Ma che cosa abbiamo fatto di male noi italiani per dover assistere a questo teatrino? Vi sono problemi pressanti che dovrebbero essere affrontati e risolti da chi percepisce lautissimi stipendi e tantissimi benefit, mentre invece si gioca sulla pelle del Paese. Che almeno Dio ce la mandi buona.Bisogna ascoltare la maggioranza del popolo italiano che sostiene che questo governo deve andare a casa. Chi insiste che questo governo debba continuare a governare fa una male grande ai propri figli.

M5S:UN MOVIMENTO DI SCENDILETTO DEL DUCETTO INCIVILE SENZA DIGNITÀ E SENZA RITEGNO. BACCELLIERI NATI.ultima modifica: 2019-06-04T12:46:29+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share