Zingaretti sfugga all’abbraccio della “sinistra al caviale”

Risultati immagini per Zingaretti sfugga all'abbraccio della "sinistra al caviale"

SONO solo  capaci di criticare senza proporre nulla se non le vecchie retoriche, che hanno fatto e fanno danni proprio ai ceti popolari e più poveri!! Mettetevi a lavorare ed agire invece che criticare solamente!! Voi siete i primi responsabili di quello che sta accadendo in Italia, invece di attaccare Renzi e gli ultimi governi, dovevate aiutarlo a combattere contro la Lega, rifugio di evasori fiscali (condoni) e sfruttatori dei ceti meno abbienti! Io conosco bene il veneto tanto decantato di buon governo leghista, ma dove? acque inquinate, distruzione del territorio etc, sono fatti questi!! Perché non siete andati voi a prendervi cura, soprattutto a livello culturale, di quei ceti che tanto decantate che non sono stati seguiti!! Io penso solo che un’alleanza tra la borghesia illuminatad (solo un esempio Leonaro Del Vecchio di Luxottica), non esiste solo Calenda, che si è sporcato, per modo di dire,andando a difendere i diritti dei lavoratori, non a caso lo hanno riempito di voti proprio in Veneto!! Dove siete rimasti durante le crisi aziendali?!?!

Zinga serve sottrarsi da abbraccio non sono soltanto i leader al caviale, ma anche i vice e i vice dei vice, quando sono burocrati sfaticati preoccupati soltanto di fare carriera.
Urgono un leader carismatico, congruamente “cattivo” e sorridente e un programma ispirato alla giustizia sociale, con:
– al primo posto, un corposo PIANO PLURIENNALE DI ALLOGGI PUBBLICI DI QUALITÀ (ce ne sono appena 600.000, spesso fatiscenti, e ne servono 10 volte tanto), 
– al secondo, IL REDDITO MINIMO GARANTITO, che è una misura storicamente di sinistra; 
– al terzo, LAVORO stabile ed equamente retribuito; 
– al quarto, la regolamentazione dell’immigrazione (altrimenti il contaballe Salvini governerà per 20 anni); e 
– al quinto, tra le coperture, UN’IMPOSTA PATRIMONIALE SUI RICCHI, abbinata al ripristino dell’IMU-TASI sulla casa principale.Se il reddito supera un certa cifra (da valutare quanto).

Zingaretti sfugga all’abbraccio della “sinistra al caviale”ultima modifica: 2019-06-10T11:13:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share