Quando e che questi incompetenti fanfaroni la finiranno di prendere per il sedere l’Italia intera..?

Risultati immagini per Salvini scappa caricature

A metà riunione Salvini si alza e se ne va.Per Tria è impossibile la flat tax in deficit. Il vicepremier leghista, irato, lascia il tavolo. Fonte Mef: “Di Maio e Salvini hanno giocato, ora è arrivato il conto da pagare”.

Dopo poco più di due ore, Matteo Salvini si alza, un grande ciaone a tutti, e se ne va. La riunione è andata male, lo scontro nel cuore dell’esecutivo è rimasto aperto. Il tappo è saltato quando Giovanni Tria lo ha guardato e gli ha spiegato che fare la flat tax in deficit non è nemmeno un sogno, è un’utopia. L’impegno che lo porta lontano dal vertice in cui il governo cerca di capire che diamine fare con la mannaia della procedura d’infrazione che gli sta arrivando tra capo e collo da Bruxelles? Una diretta Facebook sul tetto del Viminale, in cui si lamenta di gabbiani “che sembrano pterodattili”, che gli “piacciono al mare”, ma “in città un po’ meno, se qualcuno pulisse l’immondizia…”.

********************************************************************************

Pare che uscendo abbia sussurrato: e no eh! Se mi tolgono anche il gelato al puffo qui salta tutto! Non l’avesse mai detto, De Mejo paonazzo in volto e con la bava alla bocca gli ha gridato dietro:guarda che ti ho sentito sai! Cosa dovrei dire io della giostrina di farfalle sopra il lettino, eh? Poi dici che sono nervoso?

Quando e che questi incompetenti fanfaroni la finiranno di prendere per il sedere l’Italia intera..? Che Salvini ha vinto sia le politiche che le europee è fuori di dubbio. Però le ha vinte con promesse farlocche tipo flat tax ed altre similari infinocchiando tanti italiani che si sono dimostrati dei creduloni, mentendo sapendo di mentire, poiché lui per primo sapeva che con l’attuale situazione economica era ed è praticamente impossibile attuare. Certo, doveva essere un anno meraviglioso x i signori al governo senza alcuna distinzione sebbene mi sorge il dubbio che credono di vivere in un paese dei balocchi e non nel Bel Paese!!!!!!!!!

Onestà, Onestà, Ones…ma davvero gli italiani hanno votato questa massa di ignoranti allo sbaraglio? E ne andavano pure orgogliosi. Spero vi vediate adesso come vi ho sempre visto io.

Questi “statisti” del cambiamento, dell’ “onestà, onestà” e del “prima gli Italiani” hanno fatto i conti senza l’oste, ma ora la bisboccia sta finendo e l’oste sta arrivando con il foglietto del conto: mo si nun ce so’ e sordi pe pagà, so’ cavoli amari pe tutti!

Salvini finge di non sapere, e sostiene che la “Commissione Europea è vecchia e in scadenza” e quindi non è legittimata a sanzionare l’Italia, peccato che non è la Commissione che sanzionerà l’Italia ma l’assemblea dei ministri con le stesse mansioni di Tria di tutti e 27 gli Stati dell’UE, ministri nelle loro piene funzioni e democraticamente scelti dal loro popolo e che a questo punto occorre l’appoggio di 2/3 di loro per evitare la procedura: visto che Salvini & Di Maio hanno sfanculato o si sono fatti sfanculare più o meno da tutti quanti, la vedo molto dura.

Un bacione ai cittadini che hanno messo l’Italia nelle mani di questi due cazzari!
Ora, come ebbe a dire Ottinger, saranno i mercati ad insegnare agli italiani a votare nel modo giusto.Good night and good luck

Quando e che questi incompetenti fanfaroni la finiranno di prendere per il sedere l’Italia intera..?ultima modifica: 2019-06-13T09:11:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share