Quando la Boschi parla di PD, intende riferirsi a LORO e non a NOI iscritti. Perché qui si è perso il significato di Partito. Il PD siamo noi. Loro sono solo quelli che se ne sono impossessati per interessi personali.

Maria Elena Boschi:

Maria Elena Boschi: “Contro Lotti attacchi più dal Pd che dagli avversari” L’ex ministra: “Autosospendendosi ha fatto una scelta che non era scontata e dovuta, di grande generosità”

“Sono arrivati più attacchi a Lotti dall’interno del Pd che dagli avversari politici. Autosospendendosi ha fatto una scelta che non era scontata e dovuta, di grande generosità verso la comunità del Pd e va quindi rispettato”. Maria Elena Boschi, oggi ad Assisi per intervenire al primo incontro nazionale della mozione “Sempre Avanti”, ha parlato dell’ex sottosegretario e della vicenda toghe del Csm.

 

Brava Elena porta avanti la verità! Vogliono far sembrare che solo Lotti abbia parlato con i magistrati! Ora tutti sepolcri imbiancati ! Tra l’altro le nomine del CSM di norma in buona parte sono fatte dai partiti . Dov’è il problema?

Il PD non accetta individui, vuole soltanto massa da poter manovrare , è la vecchia politica del PCI, non è necessario che le personi ragionino con la propria testa ci pensa il partito.
Infatti Zingaretti non ha chiamato nessun nuovo soltanto la vecchia guardia che lui sà che non daranno scossoni perchè abbarbicati alle poltrone .
Con chi si allea per cercare una maggioranza …. con la sinistra???? con i 5S…. povero Zingaretti fa pena come il PD.

VOI DITE CHE CONTRO I RENZIANI SERVIREBBE IL BAZZOKA!

Altro bazooka dei dalemianzingarettiancinquestellisti AVETE USATO  contro i renziani, che hanno osato aprir bocca. Sarebbero contenti, costoro, se Renzi si ritirasse dalla politica e aprisse un biscottificio a Siena? NO : certi MEDIA (che SONO un famoso telepata) direbbe che il biscottificio e` una subdola manovra di Renzi per fondare un nuovo partito liberaldemocratico. Andra` di persona, nottetempo, a rubare i biscotti per poi farli analizzare in un laboratorio, chissa` che non si scoprano imbottiti di acido lisergico e di peyote. 

Per farli contenti, bnisognerebbe che Renzi si suicidasse…non dopo aver ammesso le sue colpe…una gogna pubblica in Piazza della Signoria andrebbe abbastanza bene, ma costoro vogliono che Renzi muoia. E, con lui, tutti i Filistei…solo che i Filistei sono proprio loro, i dalemiani sinistrorsi rovina dell`Italia.Esiste una terza opzione : che VOI facciate parte di qualche gruppuscolo marxista/leninista/maoista….tipo Fratoianni o Montanari o Fassina…non vi insulto qualificandoti bersandalemiano, ma non si può mai dire. Per cui i vostri ragionamenti politici li conosco a menadito : ho uno stomaco eccellente e meravigliose budella, ma preferisco evitare la possibilità di rovinarmi il metabolismo cercando di rispondervi nel merito…anche se di merito ce n`e` ben poco.

Comunque grazie per gli insulti ( che, evidentemente, secondo voi sono una “risposta” e un ragionamento). Vi ho spiegato che non ho intenzione di rispondere a voi sinistrorsi, rovina dell’Italia e causa diretta dell’esistenza di questo governo gialloverde e di altri ugualmente nefasti. “Stare dalla parte dei ricchi”….e, secondo voi, dovrei rispondere a queste parole d’ordine leniniste? Detesto I gialloverdi, I fascisti, i fascistelli e i protofascisti, ma detesto ugualmente la sinistra radicale e gruppuscolare. E ora, potete gentilmente andare fuori dalle scatole e sputacchiare la vostra propaganda altrove. E fattevi una canna, c’è sempre speranza.

Nel PD ZINGARETTIANO mancano le idee che sono l’anima di un partito, senza queste prevalgono i personalismi, le correnti, le cordate… il “che fare” oggi significa non solo cercare di amministrare bene il territorio e le città, ci mancherebbe altro, ma questo lo sanno fare spesso anche le destre, e non basta, si tratta di trovare una alternativa di sistema, un progetto nuovo da portare avanti in contrapposizione a questo NON PROGRESSO FORMATIVO esasperato e nefasto.

Caro PD, abbiamo riempito tutte le scatole a disposizione. Non cambieremo principi e valori che rimangono impressi per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti. Abbiamo solo deciso di fermarci e non seguirvi più, meglio, non seguire più questo modo di interpretare la politica non rivolta, SOLAMENTE, a risolvere i problemi, che sono tanti, di questa nostra PATRIA. Non leggeremo più il proseguo da vomito alla nuova “commedia solita” di questo PD. Torneremo, se torneremo, se tutti insieme ci sforzeremo ad affrontare i problemi e cercare di risolverli. Auguri

E’ l’ora di buttare la tessera……il PD non è mai nato……si abbia il coraggio di fare chiarezza , ci sono due anime ….anche lega -5S sono diversi, ma almeno per il potere trovano la quadra ….noi nemmeno quella

Quando la Boschi parla di PD, intende riferirsi a LORO e non a NOI iscritti. Perché qui si è perso il significato di Partito. Il PD siamo noi. Loro sono solo quelli che se ne sono impossessati per interessi personali.ultima modifica: 2019-06-17T11:33:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share