70 anni per approvare una regola fondamentale nei contratti dove sono i cittadini a pagare gli stipendi ai dipendenti statali .

Marianna Madia, furbetti del cartellino a casa in un mese: il Cdm dà il via libera alla norma.

I furbetti del cartellino sono licenziabili. Scatta il semaforo verde in Consiglio dei ministri alla riforma della Pubblica Amministrazione. A separare il governo dal traguardo, dopo una lunga e faticosa maratona, solo alcune incertezze. Mentre i decreti bis sulle società partecipate, i furbetti del cartellino e i licenziamenti sono stati avviati, vanno alla prossima settimana quelli sui dirigenti medici delle Asl. Il primo e forte segnale, dunque, va ai dipendenti infedeli che utilizzano i badge per una “striciata” simulando l’ingresso al posto di lavoro mentre tornano alle proprie faccende private. Ora nel giro di 30 giorni saranno licenziati in presenza di abusi provati.

Legge giustissima. Solo tre governatori senza credibilità hanno avuto il coraggio di fare ricorso per motivi di invidia contro una riforma sacrosanta e scritta bene. Ma come giustamente ha detto Blair per la Brexit, molti han votato senza sapere… e quindi vi sono governatori che governano senza sapere cosa sono e cosa fanno.

A casa di corsa, a cercare lavoro da licenziati per truffa.
Questo si meritano questi farabutti. Lasciando il posto a chi “ha voglia di lavorare”.
A seguire, dovrebbero fare da apripista a cercare lavoro, tutti i loro diretti responsabili, dirigenti, capi e capetti che sapevano.
Quelli che era impossibile non si accorgessero di queste truffe, magari da anni.
E da miseri omertosi ometti e sedicenti lavoratori, hanno taciuto biecamente.
E adesso cadono dal pero !
VERGOGNATEVI !

70 anni per approvare una regola fondamentale nei contratti dove sono i cittadini a pagare gli stipendi ai dipendenti statali .ultima modifica: 2017-02-17T17:22:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share