Superato il confine dell’intimidazione. SALVINI HA ROTTO IL SUO FASCISMO NON PASSERA. È ora di rimetterlo al suo posto, nelle FOGNE. Non ha realizzato nulla, ci sono più sbarchi di prima, l’economia è a picco, industria crollata e turismo in calo.

Risultati immagini per BENITO E SALVINI

Superato il confine dell’intimidazione.

L’ANM ha ovviamente un milione di ragioni. Perché in quest’epico scontro tra due esecrabili e riprovevoli prepotenti (il capitano per sbaglio e la capitana per caso) lungi dal vedere dei magistrati bramosi di far politica abbiamo visto piuttosto dei ministri bramosi di far giustizia. E di farsela da sé.
Se è vero che ogni sentenza (e questa è ancora da emettere) favorisce una parte e sfavorisce l’altra, chiunque avesse «vinto» avrebbe prevalso un prepotente. O un ministro che sputa sulle leggi esistenti per applicare le sue, del tutto immaginarie, o una scappata di casa che sputa sulle leggi per far prevalere le proprie idee personali, giuste o (come assai probabile) sbagliate che siano.
Spiace veder gli Italiani tanto fessi da aver scambiato l’indegno spettacolo per uno scontro tra buoni e cattivi, quand’è invece stato uno scontro tra cattivi di differente specie.
E il cattivo perdente, sottrattogli da davanti il nemico di turno, s’è prontamente dato da fare per sostituirlo con un nemico nuovo: la magistratura.
Vecchio trucco. Ma più degno di un bacucco di 82 anni che non di un ex ragazzo di 46.

Il delinquente salvini distingue tra applicare e interpretare le leggi

Le sue stesse parole sono state usate dal “ministro della malavita ” Giolitti ai tempi del regno d’ Italia.Sui libri di storia, diligentemente compulsati dal fascista salvini per copiare dagli avi peggiori , si legge la famosa dichiarazione del ministro di allora ,la “volpe di Dronero ” ,al secolo Giolitti Giovanni:

“Le leggi devono essere applicate ai nemici ed” interpretate ” per gli amici ” Ovviamente il malavitoso Giolitti presupponeva la complicità acquescente della magistratura del regno.

Purtroppo per l’altro malavitoso, il prode bifolco padano Salvini, l’ Italia si è data nel passato una Costituzione ( quella di spregiata dai neoliberisti americani, perchè “troppo avanzata ” ) che sancisce l’indipendenza della magistratura italiana dal potere politico.Ovviamente questa indipendenza per il Salvini durerà poco, ed i delinquenti alla Salvini vinceranno.Ecco perché vanno fermati,e rimandati nelle fogne,dove erano finiti dopo il famoso ventennio fascista,perché di quello si sta parlando.

MA PERCHÉ SIAMO RITORNATI O CI STIAMO RICADENDO NEL VENTENNIO FASCISTA.

QUESTO CÈ DA CHIEDERSI! A volte mi chiedo che fine hanno fatto gli ideali e le lotte che hanno caratterizzato gli anni 60- 70. A quell’epoca per molto meno c’era (e non lo ritengo giusto) chi passava a vie di fatto. Oggi con tutta la schifezza politica che c’è, sembra che non importi a nessuno.  ORA! Il problema è che questo non ce lo togliamo più di torno perché la “gente” continua ad essere contenta di essere presa per il lato B. E’ notizia recentissima che non ci sarà nemmeno la procedura di infrazione che, forse, con le sue conseguenze pratiche poteva iniziare a convincere qualcuno ed invece… campa a cavallo e nel frattempo comunque si starà sempre peggio.

Ma.Ahi noi Salvini è una realtà che dà la dimensione del popolo italiano. … Il “loro” simbolo riassume tutte le qualità … deteriori che un Politico (con la lettera maiuscola!) secondo me dovrebbe avere. … Già qualcuno qui sopra ne ha fatto una panoramica seppure incompleta, alla quale sarebbe facile aggiungere molto altro; ma questo è! Però senza scalfire di una virgola l’obbrobriosa rappresentazione che Salvini fa della Politica, va detto che la Sua deriva è passata via via da Craxi a Berlusconi ” (e molti altri eminenti simili), con sempre maggiori e più frequenti sbandamenti verso il malaffare, i quali hanno ingenerato confusione e fatto sì che ora siamo direttamente sulla brace! … e all’orizzonte vedo … l’isola del Giglio!

Personaggi simili a Salvini nascono perchè la maggioranza degli italiani che vanno a votare (cioè poco più della metà) son o dei beati, onesti, laboriosi “ignoranti”…. Bisogna avere il coraggio di dirlo !… E proporre una legge elettorale a collegi uninominali a doppio turno e “simbolo bianco” nella scheda (anche so ammesso al ballottaggio). …Con una tale legge certi “personaggi” alla Salvini (ma anche alla Di Maio, Alla Castelli alla Tontinelli ecc) faticherebbero ad affermarsi…… Legge da mettere in Costituzione……. Il voto “bianco” e un volo legittimamente espresso ed ad esso va legittimamnte assegnato in seggio “vuoto” a monito degli sbruffoni…E se i seggi vuoti superano le metà si vota di nuovo.

Superato il confine dell’intimidazione. SALVINI HA ROTTO IL SUO FASCISMO NON PASSERA. È ora di rimetterlo al suo posto, nelle FOGNE. Non ha realizzato nulla, ci sono più sbarchi di prima, l’economia è a picco, industria crollata e turismo in calo.ultima modifica: 2019-07-03T17:30:28+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share