ZINGARETTI.Hanno sbagliato tutto.ORA.Tocca a noi…IO DIREI TOCCA ALLE IDEE E LE IDEE PER USCIRE DA QUESTA PALUDE C È LE HA RENZI .

Risultati immagini per ZINGARETTI.Hanno sbagliato tutto.ORA.Tocca a noi

Hanno sbagliato tutto.Italia isolata in Europa. Il governo ha fatto la manovra correttiva, ma di nascosto. Un disastro sull’immigrazione. Tocca a noi…

Questo governo con Tria e Conte galleggia e tratta con la Ue. I “politici”, Salvini in primis hanno bisogno di avere un nemico al giorno. Lasciando perdere la penosa questione di migranti e clandestini da cacciare (dopo Minniti nessuna politica), il ministro ha bisogno di parlare contro l’ Europa, mentre dice di voler ridurre le tasse. Faccia, si muova. Non vorremmo rivedere i tanti anni di governo Fi e Lega del “meno tasse per tutti”. Ne paghiamo di più.

Hanno sbagliato tutto? La strategia della Lega farebbe rosicare Napoleone Bonaparte.In principio ci furono le moschee, dove si sgozzavano i capretti e c’erano i terroristi. Le musulmane si coprivano per non farsi riconoscere.Poi furono gli zingari, tutti ladri da rimandare a casa loro (ma quale?). Nel frattempo gli si poteva sparare per legittima difesa.Quindi i gommoni, i barconi carichi di poveri disgraziati. Perfino un veliero aiuta, magari è il Corsaro Nero, che viene a rubarci i dobloni. Adesso si profila il Vallo Zampini. Una grande muraglia per proteggerci a est dalle invasioni barbariche. Gli italiani votano Lega, ma poi chiamano un idraulico polacco. E sempre il grido Prima gli Italiani!, perchè i pensionati e i dipendenti pubblici votano, i lavoratori stranieri no.

IL BULLISMO ANALFABETA E INCIVILE, DA SEMPRE È L’OMBRA DEL CREPUSCOLO DI UN UOMO.
QUESTA POLITICA DI GUITTI E INCOMPETENTI, OLTRE CHE INCIVILI, RAPPRESENTA QUESTA MISERIA UMANA.Loro hanno sbagliato tutto, come si poteva dedurre fin dal’ inizio, viste le loro competenze politiche e culturali, ma chi ha sbagliato e continua a sbagliare di più sono i milioni di Italiani che li hanno votati e che ancora, sempre in numero crescente secondo i sondaggi, continuano su quella strada. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Voi dell’ opposizione cercate però di offrire all’elettorato un’alternativa valida, concreta e credibile. Il rispetto bisogna meritarselo. Siamo un Paese approssimativo, mal guidato, mal rappresentato, isolato. Neanche una piccola organizzazione, tipo Onlus, ci ascolta. Italia=Repubblica delle banane che neppure le produce.

Ma servono idee perchè al momento non ce ne sono e quelle che ci sono sono sbagliate. vuoto pneumatico. sinceramente rimango basito dal fatto che costui abbia vinto le primarie.

È quello che dico da tempo!! Inutile continuare a criticare il governo se non si è propositivi! Bisogna che diciate chiaro cosa vorreste provare a fare voi per : immigrazione (problema non così importante in realtà ma percepito come la causa di ogni male), diminuzione dell’Irpef alle classi medie ( spiegando come reperire le risorse) , miglioramento della Sanità.Vorrei che le proposte fossero ben circostanziate: costi, aree di applicazione, destinatari.

LE IDEE PER USCIRE DA QUESTA PALUDE C È LA L’ AREA RENZIANA CHE NON VIENE ASCOLTATA NEL PD PERCHÉ TROPPO RIFORMISTA,E ALLORA I SOVRANISTI GOVERNERANNO FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL FALLIMENTO ITALIA.IO SPERO CHE I VARI RENZI CALENDA SI DIANO UNA MOSSA CON UN NUOVO PARTITO,E LA MESSA IN OPERA IL LORO PROGRAMMA. Manifesto dell’Italia riformista. CHE PER NON LO CONOSCE LO RIPROPONGO ANCHE SE POSTATO PURE IERI.

https://bezzifer.myblog.it/2019/07/07/matteo-renzi-manifesto-dellitalia-riformista-e-vediamo-chi-e-conservatore-e-chi-riformista/

ZINGARETTI.Hanno sbagliato tutto.ORA.Tocca a noi…IO DIREI TOCCA ALLE IDEE E LE IDEE PER USCIRE DA QUESTA PALUDE C È LE HA RENZI .ultima modifica: 2019-07-08T09:45:00+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share