Dopo quelli con la nutella, la pasta al sugo, la pizza ecc.ecc. stiamo ancora aspettando il selfie con la frittata, che succede, (altri)

Risultati immagini per Salvini ci ha provato, ma si è fregato da solo

“Salvini ci ha provato, ma si è fregato da solo”Dopo i tentativi di pace con il M5s di Matteo Salvini, preoccupato da un possibile accordo tra cinquestelle e Pd, il Movimento riparte all’attacco pubblicando un post sul Blog delle stelle in cui il vicepremier leghista viene inchiodato alle sue responsabilità: “Salvini ha provato a fregarci tutti – si legge nel post – ma alla fine di è fregato lui”.

” Salvini è quello che è e l’M5S è un’altra cosa ” Più o meno è ciò che dice Luigi Di Maio : e ci sono voluti 18 mesi per scoprire la grande verità di Di Maio ! Ho già scritto in precedenza che dal 2001 il marchio della Lega Nord appartiene a F.I. e questo Salvini lo saprà : nessuno mi ha smentito , nessuno ha commentato ” Se di questo particolare , quindi , si è a conoscenza , come si può pensare che Salvini sia politicamente autonomo da Silvio Berlusconi ?

Avanti Capitano! ( dell’esercito del Selfie…) peccato che non sia piu’ tempo di mietitura, cosi’ hai dovuto mettere il costumino come Chiara Ferragni e fare la foto appena sceso dal Pedalo’ . Del resto ce l’avevi promesso: ” io non lavoro per uno ZEROVIRGOLA” infatti il PIL ITALIANO è allo ZERO ASSOLUTO dopo un anno al Paese dei Balocchi; per scoprire chie è Pinocchio e chi Lucignolo prendere una moneta da  RUBLO e fare testa o croce.

Quindi selfini ha sfiduciato quello che è (o dovrebbe essere) il suo capo, ma sta ancora lì a straparlare al ministero. E meno male che i legaioli non sono attaccati alle poltrone!! E’ vero ci hanno proprio fatto capire cosa intendevano per governo del cambiamento: cambiare idea una volta al giorno per i tornaconto personali e di potere.Il felpa: un buffone da spiaggia incompetente che sa solo tenere in mare 130 disgraziati. …..attendiamo sviluppi……..se Di Maio ri cala le braghe…….ricordatevelo poi!

Salvini assomiglia sempre più a Yeltsin: ve lo ricordate, sempre unbriaco col naso rosso e l’occhio vacuo? La cosa che fa ribrezzo sono i post con cui questo mediocre politichetto viene osannato e venduto ai suoi fan: “Avete sentito il discorso del Capitano??? fantastico!!! Questo è un leader!!!”. Non un concetto, non un’analisi. Solo parole vomitate in un italiano stentato che non supera i 100 vocaboli. E i suoi accoliti a sbavare appresso in un’orgasmo di nullità da stadio. Berlusca ha iniziato con le sue televisioni a propinare spazzatura, il Felpa la innalza a nobiltà.Da qui si capisce che non esiste alcun complotto globale mondiale di poteri occulti semplicemente perché NON CE BISOGNO, possiamo fare tutto da soli anzi se non ci fossero vincoli esterni come la EU o i mercati saremmo come la Nigeria e altro paese Africano di emigrazione.

ORA! Dai giggino ,rispondi con garbo al tuo beneamato alleato di destra! Ricordati che con la Lega DEVI NON SOLO SCONGIURARE L’AUMENTO DELL’IVA MA DEVI ANCHE ASSOLUTAMENTE FARE LA MANOVRA FINANZIARIA.  SPETTA A VOI Perché AVETE PRESO L’IMPEGNO CON 60 MILIONI GLI ITALIANI PER 4 ANNI! SU questo hanno ragione gli ottusangoli di 5S. Loro non sono “Io ti do, tu mi dai” con Salvini. Sono- “Io ti do, Io ti do, Io ti do, Io ti do, e poi dopo tu prendi da me”. E poi sappiamo bene – basta che Salvini fa la solita chiamata notturna a Di Maio travestito da geisha cantando “o sole mio” e nel popolo 5S esplode l’amore. E giù con “io ti do”.

Dal Blog 5 S: “sono 30 anni che è così. Io ti do, tu mi dai. Ma a noi queste logiche non interessano. Il MoVimento 5 Stelle è un’altra cosa”. Ma allora il contratto cos’era? Io ti do mano libera sui migranti e quota 100 e tu mi dai il reddito di cittadinanza. Forse che il loro mercimonio è più onorevole di quello tra Lega e Berlusconi? Qui il più sano c’ha la rogna. E poi, che cosa è veramente il MoVimento? Abbraccia Salvini e litiga con Salvini, vuole staccarsi da Salvini e non lo vuole fare, col PD sì ma col PD no. La personificazione di sor Tentenna, basta mantenere le poltrone. Secondo me Zingaretti NON ha fatto bene a stoppare i colloqui dei suoi. Ci hanno provato, sia pure prendendola alla larga, ma l’andamento ondivago dei 5 S suggerisce di mollare tutto. Al massimo sarà la coppia Salvini-Di Maio a gestirsi la finanziaria. Auguri a tutti.

PS: Se i 5S lo accettano di ritorno sono completamente fregati. Finiti. Fossi DiMaio potrei accettare di andare avanti ma con la sola condizione di toglierli il ministero dell’Interno e costringerlo ad assumere il ministero delle Finanze, visto che la sa più lunga in merito, a sentire lui. Poi vediamo se riuscirà a tagliare le tasse come continua a sproloquiare, e di chi sara’ la colpa per l’aumento dell’Iva.

 

 

 

Dopo quelli con la nutella, la pasta al sugo, la pizza ecc.ecc. stiamo ancora aspettando il selfie con la frittata, che succede, (altri)ultima modifica: 2019-08-17T12:28:26+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share