Bene l’accordo fatelo come volete …ma fatelo; bene che anche Prodi abbia preso posizione

Un accordo dettagliatissimo. Prodi indica come si può arrivare a un Governo

Un accordo dettagliatissimo. Prodi indica come si può arrivare a un Governo Pd/M5S

Editoriale sul Messaggero del Professore, che auspica Congressi all’interno dei due partiti e un conclave per un accordo duraturo che “contenga provvedimenti e numeri della prossima manovra”

Non me ne frega niente se fanno o non fanno l’accordo, se i 5S scompaiono e con loro affonda il PD: intanto mi godo il momento magico in cui dopo due paroline di Renzi il baldo capitan fracassa annaspa impaurito e si cala le brache davanti a tutta la nazione. Poi si vedrà. Dulcis in fundo: se non era per Renzi…De Angelis & C, non sarà l’ora di sparire per far penitenza?

ITALIANI FATEVI ALCUNE DOMANDE,E RISPONDETEVI SINCERAMENTE ! CHIEDETEVI Ma perché la lega ha fatto cadere il governo?
Facile: per incassare il consenso acquisito
Ma perché ora, fuori tempo massimo per andare a elezioni, fare il nuovo governo e fare la finanziaria?
Evidentemente voleva che qualcun’altro gli levasse le castagne dal fuoco dell’aumento dell’IVA. Tipo un governo tecnico o elettorale o altre soluzioni di corto respiro
Ma perché ora ha cambiato idea e vuole fare un rimpasto?
Il progetto di un governo di legislatura che dura 3 anni farà fare una figuraccia alla lega che era al governo e si troverà all’opposizione per tre anni.

Ma cè la solita accozzaglia ITALICA che dice!  Le comiche finali!

Invece mi sembra un metodo serio per un accordo serio duraturo ed efficace , migliore e più strutturato di quello gialloverde.

Le comiche finali le sta facendo Salvini.

Bene l’accordo fatelo come volete …ma fatelo; bene che anche Prodi abbia preso posizioneultima modifica: 2019-08-18T10:55:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share