Renzi a Salvini: “Tranquillo, non cagarti a dosso io non entro nel governo istituzionale. Ma tu quando ti dimetti?”

Risultati immagini per CARICATURE .L'OSSESSIONE DI SALVINI E RENZI.GLI A ROTTO IL SUO GIOCATTOLO

“Oggi Salvini dice: farò di tutto pur di non far tornare Renzi al GovernoTranquillo, omonimo, io non entro nel governo istituzionale non cagarti a dosso gli risponde Renzi. Ma per decenza delle istituzioni e per la salvezza del Paese mi basta che tu esca il prima possibile”. E’ quanto dice Matteo Renzi, rivolgendosi a Matteo Salvini, in un post su Facebook. “Così l’Italia eviterà l’aumento dell’Iva, riprenderà il ruolo in Europa e ci sarà un ministro dell’Interno che finalmente difenda la nostra sicurezza anziché seminare odio. Io non torno al Governo, tranquillo. Ma tu quando ti dimetti?”.

SALVINI:“Renzi, Prodi, la Boschi, Lotti che pensano a un governo Pd-M5S. Ma vi immaginate i porti aperti, l’avanti tutti o il ‘c’è spazio per tutti’, lo ius soli, i decreti sicurezza cancellati? No, io dico no. Gli italiani non si meritano un Renzi qualunque. Bocciato dagli elettori che torna con i giochi di Palazzo. Io non ho paura” ha detto il ministro dell’Interno e vice premier, Matteo Salvini, in diretta su Facebook.

SALVINI – E ancora: “Non rispondo agli insulti e alle minacce di morte, minacce di galera, attacchi ai miei figli, invenzioni, bugie, menzogne, di tutto. Si ragiona con calma e si lavora. Da ministro dell’Interno, ieri oggi e domani, finché il buon Dio lo vorrà, non darò la soddisfazione di togliere il disturbo”.

PRELLO IL BIMBO PADANO BURBERO OLTRE CHE CAGARSI A DOSSO A UN OSSESSIONE PER RENZI, IL MACIO FASCISTA ANDRÀ IN DEPRESSIONE PERCHÉ GLI AN TOLTO IL GIOCO DEL POTERE, GRAZIE RENZI.

Renzi a Salvini: “Tranquillo, non cagarti a dosso io non entro nel governo istituzionale. Ma tu quando ti dimetti?”ultima modifica: 2019-08-18T17:12:44+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share