Il ritorno degli anti-euro.Le elezioni europee sono finite da un pezzo e Salvini non conta nulla in Europa nè serve continuare a gridare contro l’euro.Qui Salvini va a sbattere contro un muro.

Risultati immagini per Il ritorno degli anti-euro.

La comunicazione leghista vira nuovamente e torna a colpire l’Europa. Tornano centrali Bagnai e Borghi, che dice: “Uscire dall’euro farebbe bene all’Italia”

Beh, almeno chi non ha gli occhi foderati di prosciutto deve riconoscere che è stato un bene far fallire il governo e smascherare questi incoscienti che ci avrebbero di soppiatto traghettati fuori dall’euro, magari consegnandoci tra le braccia di Putin.
Ora è finalmente più chiaro a cosa alludesse Salvini quando reclamava “pieni poteri”, purtroppo la lega sta’ dimostrando ancora una volta l’inconsistenza di idee. Non più tardi di una settimana fa, il generale Salvini, oramai ha acquisito il grado alcolico di generale. Ribadiva il concetto non si esce dall’ euro ma si cerca una riforma allo stesso. Ora di punto in bianco torna qusto disco sfasciato. Bene io sono BRESCIANO, non sono sicuramente di sinistra anche se questo significa meno di niente, sono un italiano  dico. Perché no provano questi signori a trovarsi uno stipendio da 1.400 euro, trasformarlo in lirette o similari e vivere con questo, chiaro non in Italia ma che so, in Germania piuttosto che in paesi extraeuropei. Forse avrebbero meno puttanate da dire. Signori la lega a governato più volte è per un motivo o per un altro quando non si fanno le leggi e sempre colpa degli altri mai loro che sono al governo.

“Per Salvini essere “un uomo libero” significa urlare all’Europa ladrona.” … Ieri la Lega urlava “Roma Ladrona” e, già che c’era, metteva al sicuro 49 Milioni … Se questo è il nuovo cavallo di battaglia della Lega (fuori dall’euro e dall’Europa) che lo dicano a chiare lettere e poi al voto …. e vedremo se vinceranno l’elezione con più del 50 per cento …. !

Questi continuano a bersi il cervello. La matematica non è un opinione con un debito pubblico di quasi 2.400 miliardi passare ad una moneta svalutata del 40%-60% se ci va bene significa sfondare il 130% del rapporto debito PIL portando l’Italia al default bruciando tutti i risparmi degli italiani. Stessa scenario con la manovra finanziaria della lega. Forse era meglio aspettare di aderire all’ euro magari riducendo prima il debito ma questa è un’altra storia.

SBRAITANO “I vincoli europei vanno rivisti” … niente, non entra in testa che il problema non sono i vincoli europei, ma il nostro debito pubblico. Ma forse il timore è che l’Europa ci molli, nel qual caso dove troviamo chi ce lo rifinanzia? A meno di non chiuderci totalmente dai mercati finanziari, deprimendo le esportazioni e penalizzando le importazioni. Oppure di competere con la Cina, con una massiccia immigrazione di mano d’opera a basso costo, proprio il contrario di quel che vogliono i leghisti.

Il ritorno degli anti-euro.Le elezioni europee sono finite da un pezzo e Salvini non conta nulla in Europa nè serve continuare a gridare contro l’euro.Qui Salvini va a sbattere contro un muro.ultima modifica: 2019-08-21T18:19:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share