La rivolta di Di Maio.Agli elettori del M5S si sta facendo credere che Di Maio si sta battendo, “senza se e senza ma” ,per gli ideali del Movimento e non per la poltrona di vice

Risultati immagini per La rivolta di Di Maio caricature

Di Maio riunisce i fedelissimi in un appartamento al Pantheon, fortino della resistenza del capo politico che vuole restare vicepremier. Ma Grillo in serata attacca a suo modo dal blog: “Sono esausto! Pensate solo alle poltrone”

Ma Di Maio aspetta che Grillo glielo dica a chiare note che sotto la sua “guida” il movimento ha subito un prosciugamento di consensi e voti? Non lo capisce da solo? E che il recupero di questi giorni è dovuto a Conte? Capisco che sia dura da digerire ma tant’ è! E i grillini sono pronti a non far partire il governo perchè il loro capo non diventa vicepresidente?Accidenti che amore per il popolo italiano,che severa morale di comportamento,che partito anticasta e che modestia da parte di Di Maio.E’ vero che aveva due ministeri e si è abituato male ma non capisce che adesso è diverso perchè gli interessi del M5S sono assicurati dal Presidente del Consiglio Conte e quindi un secondo difensore d’ufficio è superfluo.O non ha fiducia nemmeno in Conte.In questo caso non c’è niente da fare.Siamo fuori da ogni logica politica.

Ha imboccato la via del muoia Sansone e tutti i filistei; se si va al voto con programma di governo già fatto, ma irrealizzabile perchè Di Maio non ha l’ufficetto vicino al balcone di palazzo Chigi, probabile la deflagrazione del M5S.

Vi  spiego il problema è  Di Maio, il più supponente incapace in circolazione, ha bisogno per la sua personale sopravvivenza politica, di apparire a fianco di Conte a ogni piè sospinto. Apparendo Conte da solo alle varie conferenze stampa, ecc. Giggino perderebbe visibilità e nel giro di poco si troverebbe disarcionato definitivamente. Quindi il problema è lui in quanto lui, non per altro. Dategli il ministero dell’aria fritta e non se ne parli più

Ci ha pensato Beppe Grillo, sia pure in maniera criptata, come al suo solito.Di Maio come al solito capisce sempre dopo e si ritrova in mezzo al guado. E stavolta va sotto, beve, e possibilmente affoga. Dico io solo lui poteva iniziare un braccio di ferro col pd senza essere sicuro di avere TUTTI i suoi dalla sua parte. E adesso che inizia a diventare scomodo anche per Conte (che lui ancora non ha inquadrato per quello che è) è esattamente in mezzo al guado, senza forze e sta iniziando a bere. Hasta la vista Giggì.

Come era quella faccenda li?
E meno male che Stanlio qua non è attaccato alla poltrona…
Porello!
Insieme ad Ollio pensa di valere qualcosa…
Ma Stanlio & Ollio, il duo comico dell’estate, non si son chiesti come mai nei loro partiti son spariti tutti, e li spronano a fare l’accordo? Perché Di Battista & Co pensano di rimpiazzarlo, mentre il cazzaro di Rignano e Mummia Etruria pensano di ritornati vergini al governo! Peccato per loro che non abbiano fatto i conti con gli italioti che al prossimo giro voteranno per Felpetta Unta, l’uomo sòla al comando e la sua sorella scema (a proposito sta ancora in giro con le scatolette di tonno?).
Allora si che sarà un #annobellissimo!
Si per i figli di Troika, per l’italiacolsegnopiù e gli italioti un po’ meno…
#statsereni! Il circo di quaquaraquà è solo agli inizi ne vedremo delle belle nelle prossime settimane!
E poi son curioso di vedere Felpetta unta, l’uomo sòla, e la sorella scema invadere le piazze e fare il colpo di stato…
Che stiano già preperando una nuova ruspa vestita da carro armanto?
https://www.ilgazzettino.it/…/serenissimi_20anni_fa…
#italiacolsegnopiù un paese fallito

 

La rivolta di Di Maio.Agli elettori del M5S si sta facendo credere che Di Maio si sta battendo, “senza se e senza ma” ,per gli ideali del Movimento e non per la poltrona di viceultima modifica: 2019-09-01T09:08:24+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share