Dimmi un po’, Felpa, per la marcia su Roma, che colore la camicia?

Salvini invoca la piazza: "Tutti a Roma contro il governo del Conte-Monti"

Il leader della Lega passa all’offensiva e raduna il 19 ottobre militanti e simpatizzanti nella Capitale.La marcia su Roma di Matteo Salvini sfora l’anniversario di poco più di una settimana. Ma ci sarà. “Tutti in piazza nella capitale il 19 ottobre per una giornata di orgoglio italiano, me lo chiedete in migliaia, bisogna farsi sentire contro il furto di democrazia”, annuncia il ministro dell’Interno ancora in carica, nella quotidiana diretta Fb dal tetto del Viminale.

Salvini è inutile che continui a starnazzare. Te la prendi con l’Europa ma avevi in mano il governo, facevi quello che volevi,cioè niente, se non convocare riunioni comitato sicurezza con i nostri soldi e approfittare di fare comizi (Roma ladrona dice niente?ricordi?) Non hai neanche avuto il coraggio di sfiduciare il Presidente del Consiglio e ritirare i ministri. Continui a chiedere ai grillini di tornare indietro e ricominciare dopo tutto quello che hai detto. CAPITANI CORAGGIOSI   TU ? Ma da uno che dopo sette anni di università non è riuscito a conseguire una laurea piuttosto che la marcia su Roma fai domanda per partecipare a quiz televisivi

Non mi sembrava vero che per una settimana questo buffone non avesse invaso i social. Ora ricomincia con slogan logori e ormai superati, Si spera sempre che prima o poi il fango finisca e la macchina che lo sparge si inceppi. Questo nullafacente che in un giorno ha vanificato la sua perenne campagna elettorale che ci ha massacrato la pazienza per due anni,dovrebbe essere esiliato dai suoi sostenitori per manifesta incapacità visto che oltre a far paura ai migranti e una ridicola quota 100 non ha portato a casa nulla. Evidentemente la Lega non sa esprimere meglio oppure gli elettori sono peggio del capitano.IO! Direi la seconda, almeno guardando i commenti sui suoi profili social: nessuno che gli abbia detto che il responsabile di tutta la situazione è  lui.

Costui non ci vuole lasciare in pace, continua ad imporci la sua nefasta presenza ovunque, non se ne puo più!!! E adesso ci minaccia dicendo che non ci libereremo facilmente di lui…..qualcuno ci aiuti!!!! Salvini :”Furto di democrazia” : Affermazione ridicola e falsa, l’Italia è una Repubblica Parlamentare e le maggioranze si fanno in Parlamento, esattamente come il Governo precedente che lui ha fatto cadere.Ma quale furto della democrazia? Quando tu sei andato al governo gli italiani ti hanno votato con un misero 17% degli aventi diritto, quindi il terzo partito,mi coreggo non degli aventi diritto, ma dei votanti. Ammesso che a votare ci è andato il 60% degli aventi diritto, la Lega ha preso poco più del 10% dei voti potenziali che avrebbero potuto esprimere gli aventi diritto.E ci sei riuscito solo con un inciucio con i 5s e dopo avere lasciato il vecchio di Arcore. Secondo te che cos’è questo? Democrazia secondo Salvini? Comunque anche fuori dal governo resta secondo me un pericoloso estremista come tutti quelli che ostentano ipocritamente simboli religiosi, baci al rosario e ai suoi nemici..E’ pericolosissimo, un aizzatore di odio e un istigatore alla violenza.

“Governo delle poltrone” : In questo momento Salvini è: Ministro dell’Interno, Vice Presidente del Consiglio, Senatore della Repubblica, Segretariodella Lega. Non credo esista in Italia nessuno che occupa più poltrone di Salvini. Basta questo per capire che siamo di fronte a un bugiardo seriale o volete dell’altro?

 

 

Dimmi un po’, Felpa, per la marcia su Roma, che colore la camicia?ultima modifica: 2019-09-02T11:05:20+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share