CIVATI! Un altro di quelli che la sa sempre più lunga degli altri ma che nessuno ricorda qualcosa che ha fatto veramente tranne che uscire da qualcosa,mi è piaciuta molto l’affermazione “Renzi è da due anni che sta uscendo dal PD”

Civati: “Il governo giallo-rosso? Quanti convertiti. Era inevitabile, ma vedo troppa leggerezza. E attenti a quello del Papeete”

Civati: "Il governo giallo-rosso? Quanti convertiti. Era inevitabile, ma vedo troppa leggerezza. E attenti a quello del Papeete"
Giuseppe Civati 
 

L’ex parlamentare oggi fa l’editore, si occupa di cambiamenti climatici. E parla senza freni del nuovo corso politico. E dei suoi rischi: “Le mosse del cavallo mi piacciono, ma bisogna vedere le conseguenze”. E su Renzi: “Sono due anni che sta uscendo dal Pd”

Civati è un’altro politico italiano …tante chiacchiere su tutto e nulla come sempre ….poi il classico libro oramai diventata una consuetudine …magari se ti chiama Fazio o Vespa o la De Filippi magari lo vendi anche  ….film rivisto per tanti politici….adesso dopo questo periodo sabbbatico aspetta un nuovo calcio mercato della politica per rimbarcarsi in qualche nuovo carro..intanto ristrizza l’occhio a Renzi non si sà mai….

Caro Civati, complimenti per la coerenza; però ti ricordo che nel 2013 i 5stelle spernacchiarono in diretta il segretario PD Bersani, inventando loro il pop corn: è evidente che è sempre più comodo stare alla finestra e vedere gli altri incartarsi… Detto questo mi sembra che il pop corn sia andato di traverso ai 5stelle (a fronte di una legislatura, pur coi cambi della guardia, 13/18 tutto sommato positiva) mentre l’attuale è andata a gambe all’aria dopo poco più di un anno: insomma, ci penserei due volte prima di dire che sarebbe stato meglio allearsi coi 5stelle già sei anni fa..frase già inflazionata dal tuo amico D’alema.

Giova notare che il PD è uso fare cose del genere, ed in definitiva ci ha sempre perso: raccontare la verità, gestirla a tutti gli effetti, è duro e non porta “like” come invece raccontare balle irrealizzabili… e poi, al momento buono, scaricare il barile sempre sui soliti (PD e Renzi) facendo pagare sempre i soliti: pensionati, dipendenti, ma anche disoccupati e chi deve andarsi a cercare il futuro fuori dall’Italia.

La mamma dei Bertinotti è sempre incinta. I Civati, Fassina, Fratojanni, Rizzo sono la rovina della sinistra sempre pronti a spaccare il capello in quattro in nome della purezza ideologica come da sacre scritture, anche a costo di aprire un’autostrada ai salvini di turno. E’ una storia universale che si ripete ovunque. In USA alle elezioni presidenziali del 2000 l’ecologista radicale di sinistra NADER si presentò alle elezioni, raccolse un misero 1 virgola qualcosa che bastò per far perdere il democratico AL GORE e vincere BUSH JR (che pure aveva preso 500.000 voti meno di Gore!). Poi Bush invase l’IRAQ in cerca delle armi di distruzione di massa (?) gettando nel caos tutto il medio oriente e il mondo arabo/mussulmano. Da qui terrorismo e migrazioni epocali. Grazie nader/bertinotto.

CIVATI! Un altro di quelli che la sa sempre più lunga degli altri ma che nessuno ricorda qualcosa che ha fatto veramente tranne che uscire da qualcosa,mi è piaciuta molto l’affermazione “Renzi è da due anni che sta uscendo dal PD”ultima modifica: 2019-09-13T17:35:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share