Travaglio: “Renzi? Il suo partito è un modo per far parlare di sè, così qualcuno se lo fila.

Risultati immagini per Travaglio E Renzi

Tipo Travaglio che si è fatto un proprio giornale? Scusa Marco Travaglino,ma tu non fai il direttore di giornale per avere un tuo palcoscenico..e farti filare da qualcuno? Pensi davvero di essere meno esibizionista di Renzi? Quando parli in TV sembri un Pontefice ..anzi un Evangelista.Una domandina : se ora c’è un nuovo governo,a chi si deve? A Renzi.E se così è, significa che qualche pesuccio ce l’ha,checchè ne pensi tu…che puoi fare solo il ” consigliere ai grillini ( anche poco ascoltato). Un motivo per far parlare di sè. Più o meno la funzione del tuo giornale vero Travaglio. Non si tratta di una questione di potere solo per Renzi, la politica è questo.SOLO CHE RENZI FA Ciò PER IL BENE DEL ITALIA  Mentre Tè il Di Maio fate politica per interessi personali e non per amore della gente o del ITALIA,TUTTA QUI LA DIFFERENZA,E NON E POCO.

Caro travaglio, i 5s dovranno strisciare da renzi e chiedere il permesso, per ogni singolo provvedimento che vorranno fare approvare dal governo. ergo,ora siete voi ad ever bisogno di lui, non viceversa, riduzione parlamentari, salario minimo, riforma della giustizia, ci sarà da ridere.

Travaglio sembra dimenticare che è facendo parlare di se che salvini è arrivato al 30 %. Inoltre essendo un nuovo soggettopolitico renzi riscuote direttamente il suo sostegno al governo. Il pd si è tolto da ipiedi molti democristiani e potrebbe tornare a fare il partito di sinistra. Molti che non votavano più PD per via di renzi ora possono votarlo. Renzi occupa la stessa area di berlusconi e toglierà voti anche a salvini.E RICORDATI CHE RENZI. L’artefice di questo governo è Renzi, assieme a Grillo. Questi due hanno profittato di un momento di defaillance di Salvini e lo hanno relegato al ruolo che gli viene meglio: quello che si lamenta di tutto e di tutti, campando alla grande (un pò come certi commercianti). Pertanto, ringrazierei Renzi e Grillo augurando loro tutto il meglio.

Ok ho sempre pensato che quello stampato sulla faccia di Travaglio fosse un sorrisino. Mi accorgo invece che si tratta di una smorfia di dolore dopo l’ennesimo rospo ingoiato

Travaglio: “Renzi? Il suo partito è un modo per far parlare di sè, così qualcuno se lo fila.ultima modifica: 2019-09-19T11:55:49+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share