Sanità senza Speranza L’aumento del ticket è demagogico. Il giusto stop di RENZI

Sanità senza Speranza

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato che nell’ambito della prossima Finanziaria saranno rivisti criteri di pagamento dei ticket sanitari, in modo da renderli progressivi. Chi guadagna di più, dice, deve pagare di più. Sembra ragionevole, ma si potrebbe obiettare che siccome si parla di redditi dichiarati al fisco chi guadagna di più già paga di più, per effetto della progressività delle aliquote. Bisogna applicare la progressività oltre che al reddito anche alle prestazioni? 

Come ho sempre sostenuto,Speranza è senza speranza, soprattutto per noi.E’ vuoto e incompetente,ci sono già le fasce di reddito,ma dove vive? Nel paese delle meraviglie.È talmente cretino che non sa che i ticket li pagano chi paga le tasse. Prima di tutti i dipendenti e pensionati. Non certo i ricchi evasori. Ma che cavolo di ministro è?

Perché gli hanno affidato un ministero così importante?.Sto mentecatto faccia da c…o….cominciasse a digitalizzare il ssn, in modo che una persona possa essere curata tempestivamente in ogni momento in ogni ospedale d’Italia senza ricorrere ogni volta a tutta la serie di analisi necessaria a capire chi è la persona che il medico ha davanti….

Ok…bravo Conte?…la domanda è chi ce l’ha messo Speraranza dov’è? I ministri li ha scelti lui? Il comunista, ottuso , non sa far altro che demagogia del 900, poi ci chiediamo del perché quella sinistra finisce al – 3%?

Questo quando penso che è un ministro mi fa vomitare , io lo chiamo la cocorita ! Se voi guardate le cocorite appena nate sono identiche ,e poi penso che quando lui è gargamella hanno brindato alla disfatta del referendum di Renzi ! È veramente un ometto.

 Gli inizi di questo governo offrono spettacoli surreali, ministri che allarmano inutilmente con proposte strampalate e/o non presentate nelle sedi opportune (aumento/rimodulazioni dell’Iva, tickets, crocifissi, ecc.) regolarmente stoppate da altri partners della maggiornza. Purtroppo se non si danno una calmata e non puntano sulla collegialità, Salvini avrà buon gioco nel ridicolizzarli.

Sanità senza Speranza L’aumento del ticket è demagogico. Il giusto stop di RENZIultima modifica: 2019-10-03T13:04:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share