Un secolo dopo il genocidio degli Armeni, ecco palesarsi all’orizzonte quello del Popolo Curdo. E pensare che c’era pure chi voleva far entrare in Europa uno Stato clerico-reazionario come l’attuale Turchia.

Risultati immagini per Siria, Turchia dà il via a bombardamenti sulle città curde al confine. Erdogan: “Estirpiamo terrorismo”. Curdi: “Ci sono vittime civili”Siria, Turchia dà il via a bombardamenti sulle città curde al confine. Erdogan: “Estirpiamo terrorismo”. Curdi: “Ci sono vittime civili”

La Turchia sta bombardando uno Stato riconosciuto e straniero (Siria) senza nemmeno una dichiarazione di guerra, la Turchia fa questo per sterminare la popolazione curda anche se questa é oltre il proprio confine. Questa azione di guerra é un atto contro la carta delle Nazioni Unite. Non ci sono scuse.Peccato che quei “pazzi attentatori” fino a stamattina erano alleati di ferro, anzi di acciaio, degli usa e che erano utili a combattere “sul campo” i tagliagole dell’isis, ma si tratta di dettagli che l’ubriacatura bellicista dei sovranisti pro trump-erdogan-salvini non riesce a distinguere avete dato addosso finora alle ong, ora siete pronti a dare addosso ai pacifisti? e tutto per gli infiniti miliardi che vi procurano i traffici d’armi e il petrolio?

L’azione testimonia di un legame di ferro trump-erdogan, quindi si tratta di nemici dell’europa che con putin, altro nemico dell’europa, intendono spartirsi il medioriente (e la stessa europa) l’europa, con tua buona pace, non ha dichiarato guerra a nessuno, e erdogan è di un partito di DESTRA, come trump, orban, le pen, salvini, bolsonaro e gli altri affaristi a spese della sopravvivenza del pianeta.

Non ci sono più parole per descrivere i comportamenti USA in Medio Oriente. La responsabilità dell’ininterrotto genocidio delle popolazioni civili è un orrore del tutto paragonabile a quello del passato nazi-fascista e rappresenta l’ennesimo motivo di potenziamento del terrorismo internazionale da loro volutamente stimolato per poter giustificare gli scellerati interventi armati di destabilizzazione sia diretti che per interposti alleati con i quali soddisfano il loro folle imperialismo globale.

Cosa hanno da dire la massonica congrega di Strasburgo, l’ONU (meglio dire UNO visto di chi è alle dipendenze) i cosiddetti consessi di “sdiritto” internazionale sempre solerti nel riservare ai paesi del “male”, (che mai si sono permessi di violare confini altrui), vomitevoli canagliesche vigliacce SANZIONI, di fronte a questa nuova fiammata di “democrazia” da parte di un criminale che fa il gioco di due “democrazie” altrettanto criminali, che menano ormai da quasi 20 anni la Danza Macabra in MO che si fa gioco di ogni regola invadendo un PAESE SOVRANO? Come sempre zitti e mosca! Quello che viene deciso nelle due parrocchie, del “bene” ETERNO, non va criticato, ne andrebbe della buona reputazione del criminale Unico Pensiero.

LA NATO deve intervenire d’urgenza con l espulsione della TURCHIA dalla Nato L’Iran si prepara ad invadere la Turchia , l ` espulsione della Turchia dalla NATO deve essere immediata , altrimenti dovremmo intervenire per difendere la Turchia ??? non so se vi rendete conto di quello che sta` per succedere !!!! 

Un secolo dopo il genocidio degli Armeni, ecco palesarsi all’orizzonte quello del Popolo Curdo. E pensare che c’era pure chi voleva far entrare in Europa uno Stato clerico-reazionario come l’attuale Turchia.ultima modifica: 2019-10-09T18:34:06+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share