Il programma della Leopolda 10 a Firenze

programma leopolda 2019

Matteo Renzi alla Leopolda 10, edizione 2019 della sua convention politica annuale, presenterà il nuovo partito, Italia Viva.

L’evento si terrà il prossimo week end, dal 18 al 20 ottobre, come sempre alla Stazione Leopolda di Firenze. Tutti i riflettori saranno puntati su Firenze, per assistere alla nascita del nuovo soggetto politico dell’ex premier.

Come partecipare alla Leopolda 2019

“Chi vuole dare una mano con idee”, aveva scritto Renzi nella sua enews, “scriva a matteo@matteorenzi.it“. Le pre-registrazioni sono “utili, ma non obbligatorie”.
Chi si registra in anticipo troverà però una fila preferenziale all’ingresso. Ma ci si potrà registrare direttamente alla Leopolda.
Ingresso dedicato anche per persone disabili.

Quanto costa entrare alla Leopolda?

La Leopolda è un evento gratuito e non è previsto nessun costo di ingresso. Si può sostenere l’iniziativa con una donazione, sia sul posto che online, ma non è obbligatoria.

Sarà possibile mangiare al ristorante della Leopolda e ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini, gestito da educatori, per permettere a chi lo vuole di portare i figli con se e assistere agli eventi.

Il programma dettagliato della Leopolda 2019 

Non è stato ancora reso noto. Ad ora si conoscono gli orari di inzio e chiusura lavori della tre giorni.

  • Venerdì 18 ottobre inizio dalle 19.00 con l’aperitivo di benvenuto. Seguono i lavori dalle 20:30.
  • Sabato 19 ottobre Iniziative in programma dalle 9.30 fino alle 20.30, con una pausa per il pranzo. Sono in programma una cinquantina di tavoli di lavoro ai quali parteciperanno anche i parlamentari di Italia Viva.
  • Domenica 20 ottobre, giornata conclusiva, i tavoli si riuniscono dalle 09.30 e andranno avanti coi lavori fino alle 13.00.
  • La chiusura dell’evento verrà affidata a Teresa Bellanova, ministro delle poliche agricole, e all’atteso discorso di Matteo Renzi.
  • STA NASCENDO UNA GRAN BELLA FAMIGLIA. E A PROPOSITI CITO (Papa Giovanni Paolo II) 
  • La famiglia è un pilastro insostituibile sul quale si basa la nostra società. La famiglia è uno dei punti di riferimento più importanti il cui impatto definisce i valori, il carattere e i comportamenti di tutti noi. Ciò che si può definire famiglia è fondato sull’amore, il rispetto e la solidarietà; tutte caratteristiche assolutamente imprescindibili sulle quali costruire i nostri rapporti. “La famiglia è lo specchio in cui Dio si guarda e vede i due miracoli più belli che ha fatto: donare la vita e donare l’amore”. (Papa Giovanni Paolo II)
Il programma della Leopolda 10 a Firenzeultima modifica: 2019-10-14T11:19:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share